stasera guardatevi una partita seria^^
:D
Printable View
stasera guardatevi una partita seria^^
Mi han segnalato sto reply, che mi era sfuggito.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Eh si, lo so eccome, fa conto che ha iniziato a giocare nella squadrella dove ho giocato pure io :p
(Aneddoti alla Buffa ON)
Lui non lo conosco granche', solo di vista, ma dicono essere un tipo tranquillissimo, coi piedi per terra, continua a frequentare le amicizie di un tempo, etc etc. Ho la sfiga, pero', di aver parlato qualche volta con suo fratello (in tempi non sospetti)...gia' ai tempi lo odiavo, adesso e' diventato una cosa incagabile: la gente che salutava un tempo non la caga manco di striscio, si crede di essere Dio, etc etc...paradossalmente pare lo odi (suo fratello) pure mezza Fortitudo perche', per fare il figo con le ragazze con cui esce, se ne esce molto spesso con dei: "Oh, aspetta che chiamo il Poz e ti faccio parlare con lui..."...segue telefonata a Pozzecco, a cui ovviamente, poraccio, non frega nulla di sta cosa e lo manda a cagare.
(Aneddoti alla Buffa OFF)
Ma dite che ha futuro anche oltre-oceano? Mah...
Miracolo compiuto, Grande Olimpia.
A Sabato per la partita della vita; a Treviso non c'è storia... ma chissà :D
ma cazzo sto rosicando troppo per la sconfitta della lottomatica all'ultimo secondo, nn se lo meritava..
Io soo andato a vedere la partita, e devo dire che mi è crollato il mondo quando Basile con l'ultima tripla messa a segno, ci ha chiuso definitivamente la porta in faccia.
:(
Mi spiace per Roma... :(
MA!
Consiglio a treviso di divertirsi finchè dura la pacchia... papà è tornaaaaaaato....
V NERE!
zurlo
ma soka,in finale creperete come poveri:D son 3 anni che ci cacciate alle semifinali ma stavolta meritavamo veramente peccato davvero.Quote:
Originally Posted by Liam
tecnicamente parlando roma son 2 anni che gioca senza centro,ci adatta tusek(un grande ma ha la schiena a pezzi ed è cmq un 4)e tonolli,l'anno scorso griffith quest'anno vandespiegel e garri che tra schifezze varie ed infortuni non sono pervenuti :confused: ,x far giocare helliwell ce ne vuole :(
Spero che toti non molli ora che si ricomincia a vedere un buon basket a roma :ach:,cmq nn credo anche xche ha fatto un contratto a pesic di 2 anni,edney ha 1 altro anno di contratto e se finalmente brunamonti riesce ad azzeccare 1 centro(lasciassero perdere americani et simili spero si orientino x slavi/italiani e spagnoli)l'anno prox lo faremo da protagonisti insieme alla solita treviso.
per me l'unico centro decente negli ultimi dieci anni è stato Santiago.
ah no mi dimenticavo di Warren Kidd >.<
quest'anno non ho fatto l'abbonamento ( e si che mi son pentito ), in piu non ho trovato i biglietti per sta partita neanche son andato rischiando di fare un viaggio a vuoto ( nn sono di roma ), btw pazienza, mi spiace per i liberi di giacchetti.
ma sai che su sky la cronista +dan peterson hanno detto una marea di minchiate e si vedeva lontano un miglio che facevano il tifo per la climamio ? avevo 9 persone a casa a vedere la partita e tutti hanno avuto la stessa impressione....boh.
btw : vogliamo parlare della fregatura che abbiamo preso con carter ?
ps : non serve solo un centro, ci manca una buona ala. tonolli secondo me non è da grande squadra, con tutto il bene che voglio a tonno ( l'ho conosciuto e c'ho chiacchierato una marea di volte ) ha delle medie scabrose, lotta, tanta grinta, difesa aggressiva ma le cose son due. o rinuncia a tirare a canestro o non va fatto giocare. in serie A non puoi essere così scadente come fondamentali.
il tutto è rigorosamente imo ;)
comprassero un centro, un ala, e qualche promettente giovane per svecchiare la rosa.
Suka Treviso AOE. :cool:
bah milano in finale,un insulto al basket :D
mi ricorda un po' la beffa liverpool :D
Nuovo forno Liverpool: cuoce 11 polli in soli 6 minuti!
:sneer:
il top sarebbe stato una finale milano-lottomatica :D
Se resta un altro paio di anni in Italia penso proprio di si, se invece va già quest'anno prende un paio di schiaffi belli pesi e torna a casa con la coda tra le gambe. Di giovani Europei che, senza grossa esperienza, sono riusciti a rendere nella NBA praticamente c'è solo Nowitzki (ed in parte T.Parker): bisogna arrivare a rullare in Europa (Kukoc e Ginobili insegnano) per poi potersi imporre anche in USA. Di buono per Belinelli ci sono le qualità come giocatore che non si discutono, e la presenza a Bologna di un allenatore che non l'ha messo sopra un piedistallo ma lo fa lavorare per migliorare anche in prospettiva NBA.Quote:
Originally Posted by Taran
E poi basta con 'sti cazzo di Minkiauskas o Staceppanovich al draft, si vuole un po' d'Italiani!
Alla prossima
:rotfl:Quote:
se hanno ingaggi meno salati e sono validi perche no ?Quote: