anche qui tutto sommato è andato quasi tutto come previsto,x alcuni roma puo' essere una sorpresa(non x me):
Benetton-milano / Bologna-Lottomatica
Treviso gioca bene,sono fortissimi e sono i favoriti x la finale senza dubbio,milano ha dei buchi nel roster e poca continuita' di rendimento x impensierirla secondo me.
l'altra semifinale è piuttosto equilibrata anche x via dell'infortunio a vuianic basile nn è al meglio e tuttocio' puo' favorire roma.
Ora veniamo alla mia squadretta romapuntava in alto quest'anno si sapeva ma al giro di boa nn erano sicuri nemmeno i PO(tante delusioni carter vandespiegel su tutti)via bucchi e messo alla guida forse il miglior allenatore europeo pesic e si è vista eccome la differenza,suo il merito della difesa ora alla pistons di roma,suo il merito di tirare fuori da cilindro un giocatore dimenticato e sfiduciato come helliwell,suo il merito di recuperare un giocatore fenomenale come edney(anche insultandolo e toglierlo al 5 minuto del secondo quarto e farlo rimanere in panca x tutta la partita)e soprattutto il suo capolavoro david hawkins il pischello di washington veniva da un campionato strepitoso con rieti è vero ma alla prima partita in serie A è uscito con uno 0 dal campo la seconda partita pesic gli ha dato in mano la squadra in un crescendo di prestazioni (che trallaltro hanno giovato anche a tyus edney)fino all'ultima gara 4 con siena (vista da me insieme ad altre 10499 persone^^)dove è uscito con 31 punti 6 rimbalsi 6 palle rubate e 3 assist...tenetelo d'occhio xche di penetratori come lui in italia sene son visti veramente pochi.
detto questo la finale benetton-bologna sarebbe la cosa piu razionale da pronosticare ma vista la lottomatica di fine stagione e dei PO io ho qualche speranza ed anche qualcosa di piu![]()