ma anche senza eh...Quote:
Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
Printable View
ma anche senza eh...Quote:
Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
Nono... solo e soltanto per gli extracomunitari. Non vivo in burundi e so bene della realtà lavorativa in italia.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Gli italiani sono italiani. I non italiani.... lo dice il termine stesso sono EXTRA.
Gli extra, se ce li possiamo permettere, bene, altrimenti tutti su un treno e via...
Ora, che la cosa sia praticabile lo dubito fortemente, ma di sicuro non mi preoccupo se nel gommone affondato ci sarà un Senegalese Laureato perchè mi garberebbe sapere il reale valore di quelle lauree e comunque anche se fosse Einstein, che stia in Senegal che lì di menti illuminate per il progresso di quella nazione ne hanno davvero bisogno.
Il "siamo seri" è un invito che estenderei soprattutto a chi pensa all'italia come alcova per gli sfollati di ogni nazione.
Be' premesso che conoscendo la precisione degli UZI, e' possibile che prima gli fai saltare tutto il resto e poi in ultima istanza anche i ginocchi :sneer:
cmq...
Io proprorrei di risolvere il problema alla radice... cerchiamo di evitare che questa gente parta dai loro paesi, facendo accordi e migliorando i livelli di vita... non so.
rispondevo a quello in diretta dalla terra dei canguri.Quote:
Originally Posted by Necker
Cmq l'aumento del prezzo delle case è dovuto al semplice fatto che chi ha soldi (tanti soldi) preferisce investire nel mattone piuttosto che rischiare in borsa in questi tempi, se sommiamo la migrazione dalle grosse città (es. milano) nei paesi di "provincia" il quadro è ancora più chiaro.
Dove abito si è passati dal 1999 quando ho acquistato casa da 1.800.000/2.000.000 lire/mq al prezzo attuale di 1800/2000 mq senza che tali aumenti siano giustificati da un incremento delle infrastrutture o dei servizi.
Ci penso io.Quote:
Originally Posted by Sir Phava
So come tenere il profilo della missione basso.
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Wayne
SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :rotfl:
Vedi la questione è quanto forte è il filtro. Se facciamo come dici tu dobbiamo fare qualcosa per ognuno delle centinaia di staterelli phava che hanno problemi. Limitiamoci invece a puntare il mitra contro il collo dell'imbuto. Quando arrivano li fermiamo, da ovunque essi vengono.Quote:
Dire che riusciamo ad aiutare quei paesi è più utopistico che dire che riusciamo a metterli tutti su un treno.
Voglio dire nonno, ma i soldi, CHI CE LI BUTTA? MA CI SONO?
bah.
De ce lo vedi..riva Uaine e fa al megafono "Aho brutti eStracomunitari della mi fava puppatevi ste supposte di piombo su pe i culo! Brutti buchi!!!"
Secondo me ci tira anche un paio di granate a frammentazione e se c'ha un punteriolo gli forerebbe pure il gommone a spregio!
Per me Uein gli dice "Brutti 'Straomunitari... etc etc etc"
x Bellalafi...
Se un giorno ti mettono un maschione voglio vedere che mi dici :rotfl:
Se Smoche fosse un omo lo farebbe... ma se e' un omo non lo farebbe... bel dilemma :scratch:
Sai il discorso del filtro sono d'accordo ma se prendi la frontiera tra USA e Mexico, nonostate tutti gli sforzi e la cattiveria degli USA non riescono a risolvere il problema e sono costretti a dover stanziare sempre + soldi per tappare i buchi (chi ha visto il film Trafic sa di cosa parlo)...
Alla fine sempre soldi spesi sono...
L'unico augurio che posso fare all'OP e di non finire mai in mano a persone determinate e "coraggiose" come quelle che hanno postato in questo thread.
Poi vorrei sapere quale ragionamento a portato, nei cervelli di qualcuno, l'idea che avere dubbi sulla legittimità d'ammazzare gente inerme sia definibile come "molle perbenismo".
Credo che per costoro un sodo ripasso su Primo Levi sarebbe indicato.
Si,si, lo so, era solo uno schifoso ebreo, ma sapete una novità ?, pare che gli scienziati siano giunti alla conclusione che gli ebrei siano uguali agli altri esseri umani bianchi caucasici con un certo reddito fisso, incredibile, vero ?.
Ciao.
Alla PraHese non ci devi mettere la c eh... solo l'H... e RIGOROSAMENTE maiuscola :pQuote:
ah e cmq... datemi della checca :scratch: ma non lo farò mai. :p
Meno male che hai postato Cocco, pensavo d'essere finito in un mondo parallelo tipo Sin city...Quote:
Originally Posted by CoccoBill
Alla prossima
E qui c'e' l'occasione per dire che non era pratese ma Pistoiese...Quote:
Originally Posted by Smoker
So di praohhhh e voglio esse rispettaohhhhh
Cmq io vi brucerei tutti ma la benza costa, non è che me ne prestate un pò?