Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Post Utile Serio E Motivato.

Enlisted Gen. Iron's Avatar

Default Post Utile Serio E Motivato.

Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.

Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
    La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe.

Detto questo, il fatto che al centro della vicenda di cronaca ci siano 5 pezzenti di rumeni mi fa incazzare ancora di più perchè, molto semplicemente, quei 5 pezzenti rumeni in italia non ci dovevano nemmeno essere.

Non la penso come Ich'naib, che in amabile conversazione, mi diceva che il fenomeno dell'immigrazione ci aiuta, ci fa crescere, ci rende migliori come popolo. Ritengo doveroso, fino a che non ce ne sia la necessità vera, valorizzare le risorse indigene, fossero esse forza lavoro o quant'altro.

A tale scopo, dopo attenta riflessione, propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.

Propongo di controllare molto più attentamente il flusso migratorio verso il nostro paese e, quando non ci sia posto per nuovi arrivi di extracomunitari, usare la potenza di fuoco della nostra artiglieria per bloccare con decisioni chi arriva, fossero uomini, vecchi, donne e bambini. Senza alcuna pietà.

Devono tutti sapere che in italia non si viene se non ci sono i presupposti.
    Nel contempo mi attrezzerei per fare in modo che chi merita una pena di morte la abbia, chi vada in carcere lavori in maniera da espiare le proprie colpe senza rimanere a carico di noi contribuenti (anzi...), chi froda il fisco venga privato dei suoi beni ed infine, chi si comporta bene abbia finalmente riconosciuto il diritto sacrosanto di vivere in tranquillità sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.

Detto questo, preciso per coloro i quali non mi conoscessero o si fossero messi all'ascolto solo adesso, che sono fondamentalmente di sinistra, ma... sono altresì convinto che se un maiale rumeno (ancor più che italiano) passa di notte la recinzione di casa mia, sono pronto a fargli saltare in aria i ginocchi con un uzi 9mm senza troppi problemi.

Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".

Grazie

P.S.
    Grazie anche al Sommo Censore Wayne se non chiude il post.

Lieutenant Thor's Avatar

fascista!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
    Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.

Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
    La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe.

Detto questo, il fatto che al centro della vicenda di cronaca ci siano 5 pezzenti di rumeni mi fa incazzare ancora di più perchè, molto semplicemente, quei 5 pezzenti rumeni in italia non ci dovevano nemmeno essere.

Non la penso come Ich'naib, che in amabile conversazione, mi diceva che il fenomeno dell'immigrazione ci aiuta, ci fa crescere, ci rende migliori come popolo. Ritengo doveroso, fino a che non ce ne sia la necessità vera, valorizzare le risorse indigene, fossero esse forza lavoro o quant'altro.

A tale scopo, dopo attenta riflessione, propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.

Propongo di controllare molto più attentamente il flusso migratorio verso il nostro paese e, quando non ci sia posto per nuovi arrivi di extracomunitari, usare la potenza di fuoco della nostra artiglieria per bloccare con decisioni chi arriva, fossero uomini, vecchi, donne e bambini. Senza alcuna pietà.

Nel contempo mi attrezzerei per fare in modo che chi merita una pena di morte la abbia, chi vada in carcere lavori in maniera da espiare le proprie colpe senza rimanere a carico di noi contribuenti (anzi...), chi froda il fisco venga privato dei suoi beni ed infine, chi si comporta bene abbia finalmente riconosciuto il diritto sacrosanto di vivere in tranquillità sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.

Detto questo, preciso per coloro i quali non mi conoscessero o si fossero messi all'ascolto solo adesso, che sono fondamentalmente di sinistra, ma... sono altresì convinto che se un maiale rumeno (ancor più che italiano) passa di notte la recinzione di casa mia, sono pronto a fargli saltare in aria i ginocchi con un uzi 9mm senza troppi problemi.

Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".

Grazie

P.S.
    Su qualcosa sono d'accordo, non sono d'accordo sul fare di tutta l'erba un fascio...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Bè sono d'accordo anche io per molte cose.
    Solo che non è una cazzata che l'immigrazione ci fa crescere, i paesi più potenti del mondo oggi giorno hanno avuto grossi efforti dall'immigrazione.
    Il problema è l'immigrazione clandestina e non regolarizzata.

Per il resto il mio pensiero è molto similare.
    La linea dura, è e sempre sarà la migliore politica da adottare.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Grazie

P.S.
    Io per rispondere all'eventuale rumeno mi tengo un manganello sempre a portata di mano, che fa molto più male di un uzi se saputo usare a dovere... Più manganelli per tutti!!!

Ensign Malbrouk's Avatar

...Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".

Prova allora a immedesimarti in uno di quei vecchi, donne uomini o bambini che devono emigrare perchè magari nel loro paese li avrebbero uccisi a randellate o sarebbero morti di fame per un qualsivoglia motivo (perchè non puoi immedesimarti solo nella vittima dello stupro o nei suooi familiari, ma anche in chi cerca solo aiuto sulle carrette che tu bombarderesti)

e se ci pensi non deve essere bello andare per mare a cercare una vita degna di questo nome, in una barca di merda piena di altra gente come te, sporca e puzzolente, e ad un certo punto, dopo magari aver visto terra, essere bombardati da una nave da guerra...

pensaci, non si tratta di essere dei coglioni permissivi, ma di essere "umani"
    con chi non ha avuto come te il culo di nascere in un paese tutto sommato civile...

a.k.a. connit

Sillybee's Avatar

La frase che mio nonno (prigioniero per 7 anni in Montenegro) ripete + spesso è:"I Serbi hanno il cuore cattivo".

Non sono mai stato uno che generalizza in modo preventivo... ma se l'immigrante è cresciuto in un paese dove criminalità=normalità e disonesto>onesto in tutti i campi allora c'è poco da fare... verrà in Italia a cercare SOLDI, e li farà a spese nostre. Non può essere paragonato alle etnie che hanno COSTRUITO l'America, questi stanno DISTRUGGENDO l'Italia atrochè...

Prevenire è meglio che curare, per ora cerco di evitare di correre il rischio di incontrarli, e se mai li incontrerò per fermarmi con l'auto dovranno avere un Bulldozer. Ho 1 vita sola e non sarà un ragazzino sbarbato rumeno a rovinarmela.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Enlisted Gen. Iron's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    con chi non ha avuto come te il culo di nascere in un paese tutto sommato civile...
    Malbrouk, non è colpa mia e non posso far niente a tal proposito. Se ho un pezzo di pane allargo volentieri la mia tavola e lo divido, ma, prima di aprire la porta ad uno di fuori, prima mi occupo di vedere se tutta la mia famiglia sta bene ed è a posto.
    Tutti qui siamo fortunati per esser nati in un paese civile. Ciò non significa che dobbiamo aprire le porte ad un orda di disgraziati che, per la situazione italiana, saranno disgraziati anche qui, solo che qui, hanno più gente "fortunata" da derubare che nel loro paese.
    Dammi retta, lasciali in mare e apri il fuoco.
    Smetteranno di venire, staremo più larghi, risolveremo i nostri problemi e forse creeremo più opportunità anche per quelli di loro che, regolarmente, vorranno entrare.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    no COSTRUITO l'America, questi stanno DISTRUGGENDO l'Italia atrochè...
    veramente ti costruiscono casa, vedi quanto ti costava se invece erano italiani tutti i muratori e i manovali italiani........

Cmq la faccendo del treno per deporatare gli immigrati clandestini e' una favoletta, non stai dicendo niente di nuovo. Un immigrato clandestino si becca il foglio di via a meno che non abbia una situazione stabile. chi ha una situazione stabile non va a rubbare quindi non sta in quella fascia, stai solo dicendo quello che e' nella norma. Solo che su quel treno ci sarebbero da mettere anche un gran numero di italiani .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ai chiaccheroni che parlano delle deportazioni contro i clandestini....a belli ogni venerdi in quel di Empoli caserma CC passavamo 1 giornata a schedare 40 cinesi clandestini, che lavoravano in condizioni di schiavitù in maglierie clandestine, sfruttati da altri cinesi.

Mettevi al gabbio il capo e facevi il foglio di via ai dipendenti, settimana dopo qualcuno lo ribeccavi, morale della favola in capo ad 1 anno hai ripreso tutti almeno 2-3 volte.

Ergo...meno stronzate e frasi blabla che se fossimo veramente un paese razzista agli immigrati clandestini gli staremo a sparare.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    veramente ti costruiscono casa, vedi quanto ti costava se invece erano italiani tutti i muratori e i manovali italiani........
    Il fatto che il muratore sia senegalese, italiano o austriaco non cambia il prezo delle case ma il ricavato che fa il costruttore tra il prezzo di vendita e i costi per la realizzazione.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Il fatto che il muratore sia senegalese, italiano o austriaco non cambia il prezo delle case ma il ricavato che fa il costruttore tra il prezzo di vendita e i costi per la realizzazione.
    è questo il guaio.. ci guadagna solo l'impresa.. ma il risultato finale e i costi finali al'utente so sempre gli stessi. Almeno... non mi pare di aver visto i prezzi delle case scendere....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    Prova allora a immedesimarti in uno di quei vecchi, donne uomini o bambini che devono emigrare perchè magari nel loro paese li avrebbero uccisi a randellate o sarebbero morti di fame per un qualsivoglia motivo (perchè non puoi immedesimarti solo nella vittima dello stupro o nei suooi familiari, ma anche in chi cerca solo aiuto sulle carrette che tu bombarderesti)

e se ci pensi non deve essere bello andare per mare a cercare una vita degna di questo nome, in una barca di merda piena di altra gente come te, sporca e puzzolente, e ad un certo punto, dopo magari aver visto terra, essere bombardati da una nave da guerra...

Lezione del perbenismo ( capitolo 15 )

Suppongo , tu ( o chi ragiona cosi ) ti dia da fare , regalado soldi a questa povera gente , vero?
    Suppongo visto la tua grande magnanita' che ne ospiterai almeno 2-3 ?
    Suppongo che tu sia in mezzo a quiei volontari che quando sbarca un gommone anche alle 4 di notte si proietta li a dare una mano , a costo di non andare al lavoro il giorno dopo...
    Suppongo , visto la tua alta umanita' , e visti i problemi nel mondo , che verserai almeno ogni anno 4-5 milioni in associazioni a scopi umanitari...

Potrei supporre tutto , ma nel caso dello studente , uscito da scuola , andrai in giro a farti i cazzi tuoi e magari facendo spendere 300 euro ai tuoi genitori per farti comprare un cellulare ( utilita' 0 )
    O nel caso in cui tu sia un lavoratore , dietro la tua scrivania , con internet aperto , e appena finita questa discussione " per te " altamente non umana , ritornerai nei tuoi pensieri ....., dovbe spendere i soldi per andare in vacanza.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.

Ma questo vale solo per gli extracomunitari o anche per gli italiani? No, sai, tanto per informarmi che almeno mi compro un salvagente nuovo....Lavoro a tempo indeterminato? Ma hai presente che i lavori a tempo indeterminato praticamente non esistono più? Hai presente che anche i muratori o gli operai italiani (cioè i lavori che vedono la maggiore presenza di mano d'opera straniera) molto spesso non hanno un contratto di lavoro stabile? Che ultimamente anche molti laureati sono CoCoPro o lavoratori a progetto? E uno che arriva dal Senegal, magari anche con un titolo di studio di alto livello ma che da noi vale si e no come un fazzoletto scottex, che fa tutta la trafila per essere in regola, ma è chiaramente senza "spinte" dovrebbe trovare un lavoro sicuro?
    Facevi prima a dire che non volevi in Italia tutti gli extracomunitari che non si chiamano Brambilla, che magari qualcuno lo trovavi...
    Sono il primo a voler regolarizzare e legalizzare il flusso migratorio attualmente incontrollato, ma su 'ste cose siamo seri per favore...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 1 of 5 12345 LastLast