Originally Posted by
Bellalafiachec'ènellogo.
Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.
Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe.
Detto questo, il fatto che al centro della vicenda di cronaca ci siano 5 pezzenti di rumeni mi fa incazzare ancora di più perchè, molto semplicemente, quei 5 pezzenti rumeni in italia non ci dovevano nemmeno essere.
Non la penso come Ich'naib, che in amabile conversazione, mi diceva che il fenomeno dell'immigrazione ci aiuta, ci fa crescere, ci rende migliori come popolo. Ritengo doveroso, fino a che non ce ne sia la necessità vera, valorizzare le risorse indigene, fossero esse forza lavoro o quant'altro.
A tale scopo, dopo attenta riflessione, propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.
Propongo di controllare molto più attentamente il flusso migratorio verso il nostro paese e, quando non ci sia posto per nuovi arrivi di extracomunitari, usare la potenza di fuoco della nostra artiglieria per bloccare con decisioni chi arriva, fossero uomini, vecchi, donne e bambini. Senza alcuna pietà.
Devono tutti sapere che in italia non si viene se non ci sono i presupposti.
Nel contempo mi attrezzerei per fare in modo che chi merita una pena di morte la abbia, chi vada in carcere lavori in maniera da espiare le proprie colpe senza rimanere a carico di noi contribuenti (anzi...), chi froda il fisco venga privato dei suoi beni ed infine, chi si comporta bene abbia finalmente riconosciuto il diritto sacrosanto di vivere in tranquillità sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.
Detto questo, preciso per coloro i quali non mi conoscessero o si fossero messi all'ascolto solo adesso, che sono fondamentalmente di sinistra, ma... sono altresì convinto che se un maiale rumeno (ancor più che italiano) passa di notte la recinzione di casa mia, sono pronto a fargli saltare in aria i ginocchi con un uzi 9mm senza troppi problemi.
Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".
Grazie
P.S.
Grazie anche al Sommo Censore Wayne se non chiude il post.