eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addosso :bow:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Printable View
eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addosso :bow:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
perchè il rm nn ha niente del genere..... :mad:
veramente è il contrario... warlock vestiti con armor dei pesci shottavano gente ben vestita 10l :awk:Quote:
Originally Posted by Razj
cmq bainshee x me sta bene com'è... lo dicevo prima che ero hibbo e ne avevo una... e nn ho cambiato idea ora che gioco da alb...
p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle :nod:
xche non sai usarlo :D io girotto in giro, arrivo di corsa davanti a una porta faccio bolt dd 1 muore sicuro ghghghghQuote:
Originally Posted by Jarkheld
non ti basta? ghggh
bisogna esser un po lamer x sgravarsi il pg hgghhghghghghg
Quote:
Originally Posted by Pioggia
sei rc? lol con quei 3 danni di bolt + quei 500-600 di dd (nn buff) che fai se sei darkness seghi si e no un 1L0 vestito di cartone.... :gha:
ps: soka :confused:
come gia detto da shar, le mura dei ponti sono oltrepassibile con le spell, quindi anche se fosse una svista, non è solo un vantaggio per le banshee ma anche per tutti i maghi che hanno spell pbaoe, di qualunque reame essi siano.Quote:
Originally Posted by Pioggia
beh ma giravo in solo e ho beccato vampir+bardo+banshee..Quote:
Originally Posted by Luceen
c'e' anke chi si mette a sedere xke tanto nn puo' vincere..io preferivo provarci..ho stun il bardo..poi stun la banshee..andato di 2h...salvata a 2pf ..il vampiir ha addato l'ho stun sono scappato nel ponte visto che la banshee era fuori dal range di trow weapon e andargli addosso era suicidio...entro nel ponte e mi ritrovo con degli effetti grafici rossi che mi passano dal muro...ero andato li per aspettare che entrasse e provare a finirla invece mi castava da fuori...e qui ci sta il :rosik:
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
guarda...capita a volte di beccare zerg mago al ponte e il pbaoe da dentro a fuori nn mi ha mai colpito..forse 1 colpo xke' stavo in fuga..ma mai cosi' come sta banshee..sto cono gelato nn e' sicuramente come il pbaoe..
Quote:
Originally Posted by Luceen
forte veroniic che scappa dentro le torri :nod:
so rm 47 dark 26 supp ma devo ancora finire equipQuote:
Originally Posted by Jarkheld
Io sapevo che il cono ha una gittata abbastanza limitata, a giudicare dal tuo face (se sei in face...) quello sta in mezzo al ponte, assurdo cosi... :gha:
Testudo, gli arrivi sotto, stun, 2 ragnarok 2h e ciao oppure sei morto cercando di capire come faceva a colpirti? :awk:
la seconda....Quote:
Originally Posted by Sillybee
ma testudo era scarico mi sembra:p
poi era inutile..con bardo mi scappava ogni 3 sec