l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre
tanti tank e 3 healers ci vogliono
Printable View
l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre
tanti tank e 3 healers ci vogliono
No, ce vogliono tanti arieti (10) e lo fai proprio isi ;)Quote:
Originally Posted by Whattie
:eek:Quote:
Originally Posted by Marphil
allora abbiamo ancora qualche giorno di tranquillita' prima che whattie inizi a rompere le OO
:rotfl:
L'egg se andate senza rams preparatevi a passare un LUNGA giornata a menare le colonne: l'unica volta che ho aiutato nell'encounter ed i furbi avevano solo 4 rams ci ha messo di più il paladino a portare a zero life l'arpia named gigante mentre era in engage che il resto a buttar giù le colonne :D
spiegatemi bene che organizzo
quante ram?
ste colonne menano? o chi mena?
quanti pg? quanti pg sugli arieti?
che caxxo bisogna fare?
:sneer:
No scusami, non posso aiutare chi si è fatto lo stemma di gilda ROSA/VIOLETTOQuote:
Perdonami Whattie.
Allora l'ideale è 1 ram per colonna e le colonne da segare son 10Quote:
Le arpie che agrano il gruppetto addetto alle colonne sono yellow/oj quindi np, il bello è la mega arpia named che sta nel santuario che verrebbe a spaccarvi il sederino appena iniziate a menare le colonne. L'arpia non + particolarmente cazzuta solo che finchè anche 1 colonna è impiedi la potete portare max ad 1hp ma lei non muore.
In genere l'encounter si fa in questo modo: 1 gruppetto addetto a menare le colonne con i ram e segare le arpie che agrano ed 1 gruppetto con 1 pala ed 1 altro tank scudato (non è essenziale ma se c'e' tutto di guadagnato) che stanno sull'arpia named finchè le colonne sono in piedi: pala usa engage su arpia named, altro tank scudato mette guardia sul pala cosi non si ritrova scudo e/o armatura massacrata a fine combattimento e distrutte le colonne si dà il colpo di grazia al named. Essenziale avere 1 pò di tanks e di buffs decenti perchè 10 rams pesano non poco. Ah le colonne non menano, però sono dure come le porte di 1 relic keep :D e non sto scherzando :)
10 rams? :eek:
ne ho presi 5 ma dove le trovo 5/10 persone che han voglia di arietare -.-
Quote:
Originally Posted by Marphil
macche' e' solo l'araldo lamer, in game e' sempre il solito....
Non ci credo, gne gne :bleach:Quote:
:D
P.S. L'ariete basta che lo usa uno, e ve le fate in successione.
sono andato a vedere x sto uovo ma dove cavolo sono i pilastri da buttare giu? -.-
Fatto in 5 con questa tecnica:
1- passato un pomeriggio a fare la spola avanti e indietro per portare i 40 pezzi per i 10 arieti su un pg bot sloggato davanti il tempio dell'arpiona named
2- Arrivati allo spot con i 5 pg: Warrior, Skald, Selvaggio, Healer, Sciamano. Buffati tutti e caricati 5 arieti dal bot.
3- Warrior ha ingaggiato l'arpia con stile taunt e basta, bruciando ip per tenere aggro stabile. Io ho piazzato MF e lo curavo con la cura piccola baseline
4- Skald e Savage menavano 1 colonna a testa con ariete e fanno spola avanti e indietro finché non hanno finito gli arieti. A quel punto lo skald ha sloggato, riloggato il bot arieti che era sul suo account, passato gli altri 5. Ripreso lo skald e segate le altre 5 colonne.
5- Cascato l'ovetto l'ho raccolto, abbiamo finito di portare l'arpia allo 0% di vita e ho usato l'ovetto. Voilà finito :)
Vogliamo parlare dello Scorpion's Tail Ring ? -.-
Quote:
Originally Posted by Hide
si dai, egg fatto oggi mo tocca all'anello
Se per fare l'egg vi servite di arieti, state attenti a non dare l'ultimo colpo alla colonna con l'ariete. E' buggato e vi repoppa la colonna in tempo 2 minuti.
Aggiungerei: pd....
Il mantello e' un dito in culo senza precedenti , siamo tutt'ora a far la posta a quel cristone di mob .... non si tova...