sto caxxo di leone di merdda non esiste pd non ce' maiiiii
sono 5gg si fottuti 5gg che non faccio altro e non si e' mai visto sto caxxo di leone
scusate sto impazzendo
sto caxxo di leone di merdda non esiste pd non ce' maiiiii
sono 5gg si fottuti 5gg che non faccio altro e non si e' mai visto sto caxxo di leone
scusate sto impazzendo
.
sicuro ?
io aiutando l'avro fatta almeno 4-5 volte ed è sempre stato una stronzata, intendo dire che lo si trova facilmente.
ps : le loc che trovi su internet sono quelle dove il mob REPOPPA ma occhio che si sposta e di molto, cercalo meglio.
ciauz![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
seguo questa mappa
http://home.planetinternet.be/%7Emcb...edsubastet.jpg
e in 2gg /play quasi a fare solo quello ancora nulla
.
Clearlymind ci ha messo 2 settimane di sclero per averlo, l'avra killato 10 volte prima che il leoncino droppasseOriginally Posted by Whattie
![]()
x farlo droppare in teoria basta che abbia gia' segato Pedi,Originally Posted by kraus
il fatto e' che su merlin NON ce'
6° giorno oggi....
.
Fai appeal, quantomeno puoi avere sapere con certezza se il mob c'è e sei tu che non riesci a trovarlo oppure non spawna (nel qual caso ti diranno se è buggato o devi solo aspettare).
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Allora anche se ha killati i pedi nn cambia niente rimane sempre 1 su 8 le possibilita di aver droppato il mantelloOriginally Posted by Revolution
X wattie munisciti di speed 5 e gira a modi ovale partendo da atum dove c'e il camp mau e punta verso l'il punto opposto dove ce quella specie di portale blue e nel tornare indietro affianca il villaggio mau tondo in stygian delta
Buona fortuna come ti hanno gia detto killando o no i pedi io l'ho dovuto fare 10 volte nelle quali 1 volta lo ho perso al random
PS: Buona fortuna anche con l'exp...
ci vogliono circa 6 palle del 49 per fare un livello se hai un pet da exparti e il momento giustpo
Se ti fa piacere da noi Seerlena (Arama) lo ha segato circa 20 volte, e l'unica volta che ha droppato il mantello lo ha perso ai dadi con Hide lol![]()
<Rush>
buahuahua
nogod
Wise Style video
io segato 1 volta e l'ha droppato al primo colpoOriginally Posted by Sante
![]()
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Noi RD sono circ aun paio di settimane che gli diamo la caccia senza risultati... anzi no ...M ha la gastrite ormai...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Whattie
prego eh :PP
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Noi ancora nulla... M ha ordinato l'altra cassa di MalooX....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
pz..............
fottutissimi leoni...
a proposito, l'egg of youth e' + facile da droppare? sul sito parla di colonne da distruggere, cavolo sono?