Effetto paragonabile ad una spell di livello 20, ma livello della spell 45.Quote:
Originally Posted by Ashagan
Printable View
Effetto paragonabile ad una spell di livello 20, ma livello della spell 45.Quote:
boh...
aspettiamo e vediamo...
"V for Vendetta" style ftw! :nod:
l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sono gli autobuff liv 20 (tipo buff bot thidranki) asdasd
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
come liv 45?
io speravo che mettevano un pbt pz :(
cmq
--->http://www.camelotherald.com/more/2166.shtml
:confused:
Quote:
sono max lvl 20 le spell pero la magia sarà di lvl 45 per essere meno resistita.... cioè avete capito no?
Anche i debuff nn sn mica male(io penso al mio ranger, con quelli+manto ml10 mi potrei ownare qualsiasi classe credo...), o anche gli snare vari(snare+rapid fire lollissimo) e i self buff8cosi entro a poc e faccio stragi lol)
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
si... la mith ha detto che si posso postare tutte le liste delle subclas, solo che molto prob cambieranno... e non tutte le classi potranno usarle tutte... cioè sarà una cosa class specific
cmq sta cosa del resist non capisco una cippa come viene calcolato pd...
cioè mezz di lvl 34 del guari se non hai MoF minimo a 2 è uno schifo, root ae grigio del druido non ha mai missato :gha:
Idem per il mio stun ae di lvl4... entra fisso sempre... ergo mi sa che i calcoli resist si fottono ad alcuni livelli di magie...
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Appunto finche' non vedo una lista ufficiale postata sul camelot herald manco ci sto a pensare a sta roba :sneer:
Poi appena cadra' L'NDA bastera' leggere il solito "puttanaio" sulle VN per veder effettivamente cosa e' cambiato
ah ok,ty :)Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
ma sta exp la mettono anche sui classic??
:look:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
... sei sicuro? :scratch: .... e' la tua ultima risposta? :scratch: ...l'accendiamo? :scratch:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
......
:bored:
Già tanto te usi sempre 1 max 2 tasti, non ti cambia :sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Tutte le espansioni vengono messe anche sul classic.