nel cuore hai ducati, prendila e ti troverai bene, pronto a perdonarle ogni piccolo problema
Printable View
nel cuore hai ducati, prendila e ti troverai bene, pronto a perdonarle ogni piccolo problema
opzione risparmio: http://sv.650.alternative.free.fr/pi...2003_st1gz.jpg
Cmq se la scelta è fra Hornet e Monster io sceglierei la Monster per il carisma che emana, mentre una Hornet non la noto nemmeno quando passa, anche se come prestazioni, tecnica e guidabilità non c'è confronto.
Se ami Ducati compra ducati, o te ne pentirai sempre :)
Io mi farei la hornet ma solo perchè i biclindrici non mi fanno giui e perchè il 620 è troooooooooooooooppo tranquillo (parafrasando, ha troppi pochi cavalli)..
Però come già diceva qualcuno, in quella categoria c'è anche la z750 che come linea è nettamente piu bella...
mi ripeterò, ma dipende sempre e comunque dall'uso che si vuol fare delle due ruote.. viaggio? passeggio? figa? :D
sulla base dell'obiettivo scegli il tipo di moto (naked/gt/enduro/ec..)
da li'.. se ne parla ;)
Mi pare che jar abbia già deciso nè :look:Quote:
Originally Posted by Oro
Alla fine sia la monster, sia la hornet sia la z750 sono naked, quindi... :look:
Jarsil, naked per naked spendi poco e vai sul sicuro con questa:
http://www.2ri.de/assets/big/MVA_101...-BRUTALE-S.jpg
Soprattutto c'ha pochi cavalli, quindi adatta per iniziare!
Effettivamente la brutale è gran bella (per essere una naked... a me non piacciono di principio ^^) :D
Del resto MV > all
ahuahu sta a vedere che mo' scopriamo in Protonzio un fan appassionato di Agusta :D
cmq avevo fatto quel discorso perchè magari Jarsilio ha in mente un'idea ma potrebbe rischiare di scegliere un oggetto a due ruote che non è al 100% compatibile con le sue esigenze.. magari gli piacciono da impazzire le naked ma dopo averla comprata si accorge che sì.. va bene.. ma non è al 100% quello che fa per lui :)
A me è capitato con la Transalp... è una moto di una versatilità spaventosa.. ci fai qualsiasi cosa.. però dall'alto dei miei 1.90x95kg non c'e' cupolino che tenga e quando mi ritrovo a pieno carico faccio una vela pazzesca..alla fine mi sono accorto che mi mancano dei cc e qualche kg in piu' di moto ;)
capita spesso.. per fortuna la TA rimane comunque un ottimo acquisto.. non potevo fare "errore" migliore ;)
Ovvio.. la F4 è la moto piu bella che sia mai esistita :OQuote:
Originally Posted by Oro
(e forse anche la migliore... :O)
tu che stai su per di la dovresti essere tutti i giorni in pellegrinaggio a Mandello, altro che cazzi :D