quante X ci sono ? :o
Printable View
quante X ci sono ? :o
sarai il centesimo a chiedermelo lol, beh emglio della prima domanda che mi fa chi non mi conosce su brendah!Quote:
Originally Posted by [T]iaz
sei m o f ?
:sneer:
quello è ovvio si sa che sei f ! :love:
The Signature WAR has begun! :confused:
erano i Retribution, il warrior (Nicoleix) ha fatto 3 milioni di PR in un mese... cmq mi fanno + impressioni i nerd da PvE come i Trip, che sullo stesso server dopo una settimana dall'aperture avevano fatto il 50, full equip di DS e spellate ed erano tutti sopra il 5L... roba da vomito continuo su monitor e tastieraQuote:
Originally Posted by Thork
dai diciamoci la verità chi è che non ha mai mangiato/cagato mentre si giocava a daoc..
ma che schifo zargo -.-Quote:
Originally Posted by Mosiah
branda ha un nuovo amichetto con cui flammare?
mangiare mi sta bene, su TS è sempre un continuo CRUNCH...GNAM GNAM...INC!!! INC!!!..CRUNCH..SOSMEZZ..PDGNAMGNAM... :awk:Quote:
Originally Posted by Brendah
sul cagare la vedo un pò + problematica, vediamo 2 possibili soluzioni:
1) vasetto posizionato sotto il culo pronto all'occorrenza:gha:
2) pannolone da incontinente della nonna:nod:
mmmh.. no grazie preferisco afkacca FTW :confused:
Che ragazza sensibile :love:Quote:
Originally Posted by fabssj
:sneer:
quanto sei indietro... io ho il portatile al cesso, e il server con access point wireless , il pulisci culo automatico, e anke il riproduttore vocale ke dice Piiiiiiiiddi'' Piiiiiiemme"... mentre faccio glis tronzi piu grossi!! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mosiah
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pioggia
Si erano i Retribution, l'unica gank che in quel momento giocava veramente pulito "senza lagjump" come facevano gli splendidi R3Z che altriment ial 5l rellavano da gente 2l, i Retribution spaccavano a bestia, Stefano (GM dei Craobh Rua) aveva visto lontano su sti tipi, non sò dove siano andati ma giocavano davvero bene :).
brenda famme 1 favore piantala te lo chiedo perfavore.. non sto a spiegare tutto dico solo basta, pensa a giocare e li si vede ki e' il migliore...
GG
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Se non sukasse così tanto quando rella probabilmente ne farebbe molti di più.
Ringraziasse che non abbiamo giocato sta settimana :sneer: