Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: RP settimanali

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default RP settimanali

    penso sia il pià alto che abbia mai visto dopo il primo warlock(non ricordo il nome lol)


  2. #2
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    niente di speciale..
    i very nerd avevano superato abbondantemente il mil a settimana

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Immagino di si... ai primi tempi in cui era uscito Lamorak e Gareth c'era una gilda midda su lamorak dove il war e lo shammy hanno viaggiato a 720/750k fissi a testa x tipo 2 /3 settimane...

    abbastanza pesante direi

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    30

    Default

    Scusate se vado OT ma ho visto il genio di brendah che si e' messo una minima parte del mio PM a lui in firma dovutio a 3 suoi assjam di fila verso il mio party... Potrei lasciar perdere di fare il suo stesso sporco gioco di far sembrare le cose come vuole lui ma dato che non vedo il motivo di lasciargliela sempre liscia .. mi metto in firma una parte del suo PM precedente scusatemi per l'OT .. non me ne vogliate
    Last edited by Gigi; 25th November 2005 at 10:19.
    On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
    On Lancelot Trixia 11L (Active)
    On Lancelot Gigj 5L (Active)

  5. #5
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gigi
    Scusate se vado OT ma ho visto il genio di brendah che si e' messo una minima parte del mio PM a lui in firma dovutio a 3 suoi assjam di fila verso il mio party... Potrei lasciar perdere di fare il suo stesso sporco gioco di far sembrare le cose come vuole lui ma dato che non vedo il motivo di lasciargliela sempre liscia .. mi metto in firma una parte del suo PM precedente scusatemi per l'OT .. non me ne vogliate
    fai fai..hai fatto bene!! ma come ti ho detto in pm, io come tutti quelli che giocano su lance non riesco a nutrire nessuna forma di rispetto x uno che ha giocato fino a ieri nei LOST VIKINGS (x ki non lo sa è gente che gira spesso in zerg, che campera poc, ponti, keep e torri..lol) e che ora mi parla di voler giocare pulito, pentendosi:
    Quote Originally Posted by Gigi
    Ehi giovane o vecchio che tu sia... sta cosa dei Lost Vikings ti ho detto... non mi fa caldo ne freddo... e ti ho detto pure quanti rank ho fatto giocando da lamer...non mi metto a negare un cazzo lo vuoi capire ???
    ma che ogni tanto sgarra e vie fuori di nuovo l'anima da lamer:
    Quote Originally Posted by Gigi
    L'assjam mentre eravate contro i LDW è ovvio.. lo abiamo fatto apposta

    lol letto ora, 3 assjamm di fila ? ma lol è capitato una volta dove ho chiesto scusa mentre eravate contro i the answer.. e al primo giorno capitò contro i black tear, e in quel caso mi ero seduto a farmi picchiare -.-

    ascolta hai fatto come hai detto te 7 rank lamerati.. ora fai pure il buffoncello dicendo cazzate ?
    dai non costeringermi a postare quello che mi &#232; stato detto dai <saves he day>
    se no giuro che vi vomito uan valanga di merda, faccio postare pure il papa lol
    come detto in pm, non me ne frega un cazzo di dare delle motivazioni a un giocatore di serie c uale tu sei, anche xk&#232; non puoi arrivarci..
    vai a camperare il poc assieme a badbones come facevi fino a ieri LOL
    Last edited by Brendoh; 25th November 2005 at 10:35.

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    30

    Default

    Sisi bravo.... fai na cosa pero' ... dato che come ti ho detto io non nego nulla di quello che ho fatto... evita di continuare a divagare....il soggetto dei miei pm era ben altro... e la tua risposta e' stata : NON E' VERO che HO ASSJAMMATO... cmq non fare reply che giustamente non fotte un cavolo a nessuno dei battibecchi tra me e' te...(chi ti piemma per il mio stesso motivo tanto sa che rispondi sempre le stesse cose o divaghi) ...CHiudo qua... probabilmente mi manca la tessera PREMIUM per parlare con te che hai la tessera della SERIE A...
    p.s. posta pure tuto quello che vuoi se hai tempo da perdere... basta che non fai copia incolla delle parti che vuoi tu e basta ....



    Bye
    Last edited by Gigi; 25th November 2005 at 10:48.
    On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
    On Lancelot Trixia 11L (Active)
    On Lancelot Gigj 5L (Active)

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gigi
    Sisi bravo.... fai na cosa pero' ... dato che come ti ho detto io non nego nulla di quello che ho fatto... evita di continuare a divagare....il soggetto dei miei pm era ben altro... e la tua risposta e' stata : NON E' VERO che HO ASSJAMMATO... cmq non fare reply che giustamente non fotte un cavolo a nessuno dei battibecchi tra me e' te...(chi ti piemma per il mio stesso motivo tanto sa che rispondi sempre le stesse cose o divaghi) ...CHiudo qua..
    Bye
    io non divago x un cazzo, vi ho assjammati il 2 giorno del ns rvr..(rank rr2 inc!!!) ma &#232; stato fatto x un errore nostro, e come ti ripeto ho chiesto scusa anche a durand dei ta.. poi se questo x te/voi deve essere un pretesto x assjammare il giorno dopo tutti lol, allora che posso dirti, gg..
    x la cronaca, il ns MA ha fatto un po di testa sua in quelle occasioni.. &#232; stato abbondantemente redarguito.. + che incazzarmi, e spiegarglilo.. e come ti ripeto x l'ennesima volta &#232; capitato, come mi &#232; capita, e puo capitare da tutti, e non ho mai detto niente.. e questo che a me farabbia di voi, vi siete messi a jammare x ripicca, x la "legge del taglione" come mi &#232; stato detto in pm da un tuo gildano.. mi ricordate un po me da giovine alle superiori, ogni occasione era buona x fare autogestione o sciopero lol..

    si e te lo ripeto e mi assumo le responsabilit&#224; di quello che dico. anzi chiedilo anche sulle vn..
    uno dei lost vikings lol come &#232; considerato... x me un giocatore di serie c.. (dove c sta x ultima serie lol )
    x chi non li conoscesse..

    http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=249

    una gilda che ha fatto il peggio del peggio concepibile in sto gioco.. il mitico garveey lol dai pd lol
    Last edited by Brendoh; 25th November 2005 at 10:59.

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    114

    Default

    cmq era un inc bello (prima dell'aj) quando ci siamo beccati ad alb ^^
    ed eravamo 7 senza shammy

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    30

    Default

    Mah...avanti con le critiche ancora...BTW tu non assjammarci piu volte in una serata... vedrai che non ti assjammiamo nemmeno noi
    On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
    On Lancelot Trixia 11L (Active)
    On Lancelot Gigj 5L (Active)

  10. #10
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gigi
    Mah...avanti con le critiche ancora...BTW tu non assjammarci piu volte in una serata... vedrai che non ti assjammiamo nemmeno noi
    è capitato 1 volta. il resto è uno sporco pretesto x giocare sporco. e lo sai anche te, non pigliamoci x il culo pd.
    lo avrei ammesso se fosse stato vero, non mi faccio problemi.. ma cosi non è, e mi sta sul cazzo leggere cagate..
    salutami barbarossa e Alessia sopratutto..

  11. #11
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Zaukher
    cmq era un inc bello (prima dell'aj) quando ci siamo beccati ad alb ^^
    ed eravamo 7 senza shammy
    si looll in vent si è sentito un urlo.. finally the orange group lol
    xkè ci evitate ? non volevate dire a elro in msn dove stavate lol..ma minchia siam rank2 ml bassi, arte non expati del tutto, (qc a 0, x qc altro mancanti lol)

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    è capitato 1 volta. il resto è uno sporco pretesto x giocare sporco. e lo sai anche te, non pigliamoci x il culo pd.
    lo avrei ammesso se fosse stato vero, non mi faccio problemi.. ma cosi non è, e mi sta sul cazzo leggere cagate..
    salutami barbarossa e Alessia sopratutto..
    flame inc !

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Brendah ma ora ndo giochi e che giochi ?

  14. #14
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    sto post è un concentrato di nerdizzazione malata oltre che di analfabeti.

    Ripigliatevi regà
    Daoc
    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Brendah ma ora ndo giochi e che giochi ?
    http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1791572

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.36 Kb. compressed to 82.14 Kb. by saving 15.22 Kb. (15.63%)]