il rilevamento fisico può essere molto interessante ai fini del pvp, su gw per esempio è molto usato il bodyblock :)Quote:
Originally Posted by Hagnar
speriamo bene
Printable View
il rilevamento fisico può essere molto interessante ai fini del pvp, su gw per esempio è molto usato il bodyblock :)Quote:
speriamo bene
ma sostanzialmente se il gioco merita come pvp me ne può fregare relativamente poco della grafica
war world 2 blitzkrieg o coem si scrive . . . il mio primo gioco massive online . . .era una figata allucinante :DQuote:
Ecco , un qualcosa del genere.. sarebbe una figata davvero ma non credo proprio che lo faranno ..... piuttosto che mantengano la fisicità dei corpi :thumbup:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Quote:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Quote:
Speriamo bene..
Guardando le newsletter sembra che ti sbagli,è chiaro,il pvp allunga il gioco,questo secondo mithic.Ci saran le solite robe con le 3 front(ufficiale)lo scopo finale del gioco(le capitali)mi par di capire che saranno 1 po come le relic di daoc,mentre per i bg(bilanciati con i bot rofl)spero che saran 1 cosa marginale..anche se cmq,secondo la "legge" del mercato dovrei aver torto xkè la tua ipotesi è giusta...il fatto è che 80% della gente che gioca a wow manco sà che è daoc o mithic...quindi hanno il loro gioco binbominchia con un pvp scabroso(parlo del sistema non tanto del pvp in se) e un sistema di rank nerdoso(anche se mi par di capire che mo metton le frontiere) e nn credo lo lascino facilmenteQuote:
Originally Posted by Razj
sarebbe na merda di gioco laggoso zergoso del cazzo:nod:Quote:
Io non sottovaluterei il fatto che il gioco si chiamerà Warhammer piuttosto che daoc2,ha un backround con un attimo di seguito i più fidatiQuote:
Originally Posted by Gramas
E daje,Warhammer come grafica si ispira a Warhammer,non a WoWQuote:
Originally Posted by Jarkheld
se la matematica non è un opinione dove lo vedete sto dominio nipponico con solo Wow che fa 39% -_- ?
Che ci sian più giochi giappo che altro ok, ma che abbiano dominio mi pare na cazzata.
Dominio nel senso che i giochi + giocati dagli asiatici (WoW, Lineage I e II) sono i primi in assoluto.
D'altronde stiamo parlando di + di metà pianeta, e in quella metà la gente gioca ai videog. molto + che nella nostra metà.
Non capisco però perchè EQ I faccia quasi il doppio degli utenti di EQ II...
Daoc onestamente pensavo fosse messo peggio, City of Heroes se comprende anche City of Villains (e penso di si) è una delusione; + giovane di Daoc e di EQ, ha meno utenti -.-
Un mmorpg che promette bene dicono sia http://www.ageofconan.com/
Bho si vedrà
Quelle statistiche sono di 1 anno fa e passa cmq eh...
C'e' scritto January 2006...Quote:
Originally Posted by Randolk
cioè inizio di quest'anno. Sono di 4 mesi fa.
:point:Quote:
Originally Posted by Randolk
:nod:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Cmq bisogna tenere conto che in wow ci sono tantissimi asiatici ..... lineage 1 manco c'era sul mercato occidentale , e da solo vale più di daoc,swg ,eq ed eq2 assieme .... mah
Io spero di non avere la lag dei server ufficiali di L2 però. :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
A lineage1 ci giocavano 4 milioni di persone prima che uscisse daoc per fare un esempio.
A lineage2 ci sono 21 server solo a taiwan :sneer:
Che popolo di nerds ..... :confused:Quote:
Originally Posted by Arthu