Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Grafico distribuzione Mmorpg

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Grafico distribuzione Mmorpg

http://news.mmosite.com/modules/news.../25/chart2.jpg

Wow , lineage 1 ( ), lineage 2 e ffXI trainano il mercato ......... praticamente si può dire che il mercato lo fanno gli asiatici .. tristezza
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Acheron's Avatar

stiamo messi bene
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

bè ma giochi come L2 tirano parecchio(almeno all'inizio), la grafica è cazzuta, i pg e le ambientazione meritano tanto, anche il pve all'inizio è divertente mentre scopri come gira il gioco.

Poi se sei sano di mente verso il lvl 50 smetti, altrimenti continui aumentando il livello di nerdizzazione e continui a regalare soldi per farti l'equip uber...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    bè ma giochi come L2 tirano parecchio(almeno all'inizio), la grafica è cazzuta, i pg e le ambientazione meritano tanto, anche il pve all'inizio è divertente mentre scopri come gira il gioco.

Poi se sei sano di mente verso il lvl 50 smetti, altrimenti continui aumentando il livello di nerdizzazione e continui a regalare soldi per farti l'equip uber...
    ti fai il 5l0 e continui a pagare per farti le skill del pg piu uber

quindi tu sei sano di mente?
    :o

L'unica speranza al momento risponde al nome di warhammer ..... sperem
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    ti fai il 5l0 e continui a pagare per farti le skill del pg piu uber
    quindi tu sei sano di mente?
    :o
    no aspè è diverso. non puoi paragonare un gioco pvp stile daoc o gw con un gioco prettamente pve.

Ora non so se te hai mai giocato a lineage2, ma dopo il 50 il tempo richiesto per livellare aumenta a dismisura, e sti giochi sono proprio fatti apposta per tenerti incollato sperando di andare sempre piu avanti ed avere equip migliori, che poi è un pò quello che fanno con wow no(in maniera molto piu soft dei giochi koreani)?

Su daoc se continui a giocare è perché ti diverti a confrontarti con altri giocatori, le RA che prendi sono un premio aggiuntivo che ti spingono ancora di piu, ma se non c'è la competizione non vai avanti e ti fermi anche al 5L (o almeno io la vedo così)

Ancora meglio un gioco stile GW che è prettamente pvp senza ricompense e senza nulla, a parte la classifica ufficiale del gioco. Se ci giochi è perché ti diverte la competizione, mica per avere il pg piu fico...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    praticamente si può dire che il mercato lo fanno gli asiatici .. tristezza
    Buongiorno, è da quando esiste il gioco online che il mercato lo fanno gli asiatici...
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

bah...lineage 2 a me è sempre piaciuto, e adesso con gli shard gratis con exp anche 35x è molto divertente...poi ovviamente so gusti

warhammer online nn mi attira proprio...pd sempre wow 2 -.-

Quote Originally Posted by Randolk
    Buongiorno, è da quando esiste il gioco online che il mercato lo fanno gli asiatici...
    UHm , ultima online è asiatico? eppure fino a quando il gioco online non ha preso veramente piede , chi di voi giocava agli insulsi giochi online farmosi ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jarkheld
    warhammer online nn mi attira proprio...pd sempre wow 2 -.-
    scusami eh : ahahahahahahahahha
    E' proprio qui che ti sbagli : il mondo di warcraft è una copia di warhammer , il fatto che poi wow sia uscito prima non vuol affatto dire che warhammer sia un clone , anzi al max sarà daoc 2 come concezione .... o almeno lo spero
    Spoiler

Razj's Avatar

scusami eh : ahahahahahahahahha
    E' proprio qui che ti sbagli : il mondo di warcraft è una copia di warhammer , il fatto che poi wow sia uscito prima non vuol affatto dire che warhammer sia un clone , anzi al max sarà daoc 2 come concezione .... o almeno lo spero
    Da quello che ho letto e capito, non penso proprio che sarà un daoc2. Anzi mi sembra che sarà molto incentrato sulle "quest" di reame e sulla conquista dei vari battlegrounds, mi sembra un format mooolto simile a quello di wow.

Purtroppo credo(speriamo che mi sbagli) che non ci sarà mai un daoc2, semplicemente perché per fare un daoc2 bisognerebbe prendere daoc e cambiare grafica/ambientazione...anche xché penso che la mithyc voglia recuperare quella fetta di "fans" che però sono emigrati su wow, proponendo un gioco simile a wow ma made by mithyc...

spero di sbagliarmi ^^

Quote Originally Posted by Razj
    Da quello che ho letto e capito, non penso proprio che sarà un daoc2. Anzi mi sembra che sarà molto incentrato sulle "quest" di reame e sulla conquista dei vari battlegrounds, mi sembra un format mooolto simile a quello di wow.
    Purtroppo credo(speriamo che mi sbagli) che non ci sarà mai un daoc2, semplicemente perché per fare un daoc2 bisognerebbe prendere daoc e cambiare grafica/ambientazione...anche xché penso che la mithyc voglia recuperare quella fetta di "fans" che però sono emigrati su wow, proponendo un gioco simile a wow ma made by mithyc...
    spero di sbagliarmi ^^
    No , non puoi distruggere le speranze (mie e di molti) di giocare un pvp o rvr decente ........ manca ancora 1 anno e mezzo..... non credo che siano molti i giocatori contenti del pvp di wow ..... quindi alla mithyc ne faranno uno diverso ..... aspettiamo
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

No , non puoi distruggere le speranze (mie e di molti) di giocare un pvp o rvr decente ........ manca ancora 1 anno e mezzo..... non credo che siano molti i giocatori contenti del pvp di wow ..... quindi alla mithyc ne faranno uno diverso ..... aspettiamo
    liberi di sperare....

ma anche gome grafica warhammer si rifa a wow + che a daoc...ed è proprio quella la cosa che mi da + fastidio...la grafica per me infatti è fondamentale...quella di wow, ed in parte di warhammer è troppo "cartonosa" per i miei gusti....

Razj's Avatar

liberi di sperare....
    ma anche gome grafica warhammer si rifa a wow + che a daoc...ed è proprio quella la cosa che mi da + fastidio...la grafica per me infatti è fondamentale...quella di wow, ed in parte di warhammer è troppo "cartonosa" per i miei gusti....
    up, ok che manca ancora 1 anno all'uscita, ma se la grafica rimane così

voglio un daoc con la grafica di lineage2 pd.

liberi di sperare....
    Onestamente , giunti a questo punto della grafica non me ne importa una cippa , vorrei solo che l'rvr fosse divertente e bilanciato ..... vi dico solo che per adesso è implementato il sistema di rilevamento fisico , quindi si può creare una "barriera " umana insormontabile ..... cmq riflettendoci ... è così difficile creare un sistema pvp dove vi sia una linea di avanzamento , un fronte insomma , dove le vittorie e le sconfitte diano dei bonus/malus in tempo reale , e unire tutto questo con la conquista della capitale? sarebbe fantastico , però senza istance ... tutto nella mappa di gioco .... utopia?
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast