figata, io mi fermavo alle leve di 3° grado o tipo lol, ma sta roba owna!
Printable View
figata, io mi fermavo alle leve di 3° grado o tipo lol, ma sta roba owna!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
no, affatto, è una teoria unificante e come tale va oltre quelle presenti, non è anni luce più avanti, il termine corretto è: è il prossimo passo alla fisica, sempre che sia la teoria unificante corretta.Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by Pazzo
beato te...io devo capire ancora perchè sistematicamente quando metto la camicia scura e mi mangio una piadina con la maionese mi macchio sempre all'altezza dell'uccello (pantaloni chiari ovviamente, e se metto la camicia bianca mi macchio quella e i pantaloni scuri no...ci dev'essere una legge che mi è sfuggita durante le arrapanti lezioni di fisica.:D
Telefona a Murphy, lui ha sicuramente la spiegazione che ti serve. :DQuote:
Originally Posted by Wolfo
Corollario sulla programmazione: E' molto più facile adattare le esigenze dell'utente al programma che il prgramma alle esigenze dell'utente
Corollario sul tempo di realizzazione: quando vi viene chiesto il tempo necessario a realizzare qualcosa, pensate al tempo che ci vorrebbe se tutto andasse bene, poi moltiplicate per 3, passate all'unità di misura superiore e aggiungete ancora 3, esempio: tempo minimo 1 giorno -> tempo richiesto: 6 settimane