Ma i savoia sono di destra o di sinistra?:sneer:
Ovviamente thor devi sempre stare zitto , cioè nel dubbio perche parlare quando sai che andra a finire come sempre?
Printable View
Ma i savoia sono di destra o di sinistra?:sneer:
Ovviamente thor devi sempre stare zitto , cioè nel dubbio perche parlare quando sai che andra a finire come sempre?
Quote:
Originally Posted by Triagon
almeno a differenza tua posto solo le mie di cazzate, non vado a linkare ogni singola puttanata che trovo in rete :angel:
Quote:
Originally Posted by Arthu
hai ragione... effettivamente dovrei tagliarmi le vene!
torniamo seri... ma se parlate voi altri, che di cazzate ne sparate a mitraglia sia di vostre personali che di linkate da tutto il web, non posso parlare pure io?
tu credi che sentirmi definire ridicolo o i vari asd e lool di gente come triagon, bortas ipnotik etc mi turbino?
ho maggior considerazione di una cacata di mosca per cui ti dirò... dormo davvero tranquillo di notte vè :D
Ho letto troppi post tuoi e ormai sono contagiato: ho pensato la stessa cosa!Quote:
Originally Posted by Shub
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mah, ogni tanto sto Minchialignea la fa un po' fuori dal vasetto, però è senza dubbio uno che non guarda in faccia a nessuno..
Secondo me solamente perchè gli sta dietro.... :look:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Comunque fa un pò troppe inchieste a sensazione, vuoi forse perchè é l'unico che ha le palle per rischiarci la faccia, vuoi perchè ama il sensazionalismo o solamente perchè é un esibizionista.
L'importante è che i soldi spesi per le inchieste non siano buttati via.
secondo me e' un esibizionista.
non era "imperatore del regno di mille fighe di legno"?Quote:
Originally Posted by ahzael
Quote:
Originally Posted by Thor
Se non parlassi tu, ci toccherebbe stare senza il miglior battutaro acido di tutti i tempi. Lo devo ammettere, per quanto io non condivida i tuoi pensieri, alle tue battute mi sono spesso cappottato dal ridere. Sei un patrimonio, vai preservato :D .
Cattivo! Non mi ami nemmeno un po?Quote:
Originally Posted by Thor