i 50 della Yama-Mbk son identici :D
Non so le motorizzazioni superiori, non c'ho fatto caso asd
Printable View
i 50 della Yama-Mbk son identici :D
Non so le motorizzazioni superiori, non c'ho fatto caso asd
io ho la mito.. non ho problemi alla schiena... magari ti dà problemi alle braccia e alle mani se non sei abituato alla posizione
yisi dimmi tutto quel che vuoi ma non che la mito dopo un ora che giri in città non dia male alla schiena con la posizione innaturale che devi tenere :DQuote:
Originally Posted by Yisildur
io no ho mai avuto mal di schiena... poi se altri l'hanno avuto non sò che dire =O
un mio amico non poteva fare 40 min con la mit oche era un uomo distrutto . Idem per altri 2 amici con lo stesso problema che ti posso dire :DQuote:
Originally Posted by Yisildur
http://www.ttvnol.com/uploaded/khome...ics-055984.jpg
:drool: :drool: :drool:
Comprare una moto, anche 125, e utilizzarla come uno scooter per girare per la città IMO è una cazzata. Che poi la Mito sia cmq uno spettacolo nessuno lo mette in dubbio
sh > all sec me, però bho il costo rispetto agli altri è altino, ed è battutissimo (sopratutto a roma). calcola io ho l'sh 50 ma ho provato + volte il 125 di un mio amico ed è bho, perfetto
io però ora come ora mi butterei sul brugman 125 che è molto gnorri, sennò sh tutta la vita
la mia è Rossa Ducati ftw!! :love:Quote:
Originally Posted by Koggy
Aprilia Rs125, l'ho avuto ed il primo amore non si scorda mai.
Poi se ci si mette sopra un po' le mani diventa un bel missilino, sempre considerando la cilindrata.
C'è anche l'opzione Motard 125 volendo.
bo le moto per girare per roma nn mi sembrano comodissime...anche considerando che pd il rombo di una 125 si avvicina a quello di un'apetto 50 caricato come un mulo che si arrampica su una salita di montagna col 70% du pendenza :nod:
cmq tornano IT, amici mi hanno sconsigliato a priori gli scooter a ruote basse (tipo skyline...) e mi anno consigliato di puntare su quelli + alti e agili come l'sh...però di scooter a ruote alte ne conosco ben pochi....:(
questo per esempio è uno scooter a ruote alte :nod:
pd è figherrimo :drool: LO VOGLIO!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
è solo 650 bicilindrico con doppio scarico :nod:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
http://www.motorbox.com/Moto/4713.html