Secondo voi qual'è il miglior 125 per andare in città? Sentendo un pò in giro mi hanno consigliato l'SH...ma nn è che ne capisca + di tanto, che ne pensate?
Secondo voi qual'è il miglior 125 per andare in città? Sentendo un pò in giro mi hanno consigliato l'SH...ma nn è che ne capisca + di tanto, che ne pensate?
bisogna vedere dove vivi qua ne rubano un sacco al giorno di SH intendo, cmq le prestazioni sono tutte uguali per i 125, bisogna vedere quello che ti piace di piu (ruote alte di solito sono i + facili da guidare se non hai esperienza)Originally Posted by Jarkheld
Last edited by Morfeo; 20th June 2006 at 13:16.
uhm niente moto allora ç___ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
eh mi sa di siOriginally Posted by Kinson
ho fatto il rapporto spesa/utilità...la moto mi costa di + comprarla, l'assicurazione, tutto il vestiario,consumi ecc e in più ci sarebbe la spesa per la patente (e cmq dovre aspettare fino ad aprile prox che faccio 21anni)...e considerando che la userei il 99% del tempo per andare in giro in città nn credo valga la pena
per la moto se ne riparla tra qualche anno penso....
![]()
Io ho la Vespa 125
Molto spazio in sottosella ed in 2 ci si sta comodissimi. Per la città va bene, ma con le ruote piccole e prestazioni modeste come velocità e potenza DEVI rimanere in città
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Hagnar
sulla mito ti fai 20 minuti in città e la schiena la puoi buttare nel cesso![]()
mmm...qualcosa di carino anche in rapporto qualita/prezzo?
up!!! cercando in giro ho trovato:
honda sh 125
yamaha majestic 125
mbk skyliner 125 (che mi sembra uguale al majestic....)
gilera runner 125 (bo mi pare tanto da ragazzino....)
tra questi quale scegliereste?quand'è che sono TANTI i km per un motorino? 25k?
MBK solo perchè è il mio nick!
A parte gli scherzi SH > all in città! (Imho, è l'ideale per Roma!)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io te l'avevo gia detto,vai con l'SH senza dubbio.Originally Posted by Jarkheld
sh > all...
ghghgh allora c'è un motivo per il quale costa di +....
ma se ce ne stanno tanti puoi sempre vedere un usato garantito , o un rubato sicuro ! ghgh
bo...io mi ero orientato sullo skyliner (che poi è questo: http://www.motot.net/talli/kuvat/ilm/11652_1.jpg ) solo perchè costava pocoOriginally Posted by Kinson
però come prestazioni non ne so assolutamente niente...