No fatemi capire...sono l'unico stronzo che si è passato 2 pomeriggi al poc e nn ha droppato na sega di abrogo...a me nn ne droppa manco 1 :cry:
Printable View
No fatemi capire...sono l'unico stronzo che si è passato 2 pomeriggi al poc e nn ha droppato na sega di abrogo...a me nn ne droppa manco 1 :cry:
ragazzi scusate l'ignoranza, ma come vi ho detto manco da più di due anni... che l'è poc? :D
il Passage Of Conflict è un dungeon che si trova in frontiera, lo raggiungi in 1 minuto teleportandoti dal glen
è il posto dove ray ha fatto il 10L insieme a badbones :nod:
che sarebbe TD ?Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
cmq non gioco a daoc dall'1,80 mi pare :rotfl:
ho letto che è diventato un sacco più facile ormai fare ML\arty\scrolls o sbaglio ?
tipo han aumentato il drop rate e le ML sono state un pò rese + facili per grp piccoli ? arty non necessitano più il drop ma solo il credit e scrolls rofl
magari:sneer: prima non si poteva entrare al poc che c'erano sempre 2-3 animisti con fop a camperare, ultimamente ci sono andato per powware qualche amico e non c'è nessunoQuote:
Originally Posted by Razj
ah i TD sono i Task Doungeon, ci si va solo per expare
riprendi a giocare con me, senza fretta o, se hai fretta, per i cazzi tuoi ;)Quote:
Originally Posted by NoeX
ho sorcio al 50, wizzy 39 per BG only, cleric bot su Bors-Merlin, altrimenti Hero al 50 sparsi in giro e uno zerker 50 su Gareth :elfhat:
ok la questione 7 più o meno l'abbiamo risolta, l'1 anche, la 5 anche, restano
sususu :DQuote:
Originally Posted by Vanquish
Io ti consiglio di finire il 50 nei task dungeon e poi passi alle scroll da farmare,anche se saranno poche quelle "rare" che ti serviranno visto che la maggior parte le trovi a prezzi bassi.
Per quanto riguarda le armi penso che i berz usino malice/arma champion o malice/battler e credo che martello in 2h lo switchino x lo snare da dietro (se ti servono spiegazioni su armi champion e cose varie le trovi tutte su www.valmerwolf.com)
Per il template non saprei dirti,dovrei farne uno al momento da seguire in linea di massima,ma potresti chiedere a gathz o alaxe che anche se pakki possono darti qualche consiglio ;)
grazie mille Lorz, e io che ancora perdevo tempo nei dung classici x exp :D
ok questione 2 risolta :D
fattelo perfecter l'healer finchè hai da fare soldi encounter farming etc, poi te lo respecchi soj per rvr.
si :p :p :p :p :pQuote:
Originally Posted by Evilcreation
scusate ma per antrare al poc dovete kiedere a badbones....e un npc con le sembianze di una trolla.
si puo trovare dentro al poc ( qualsiasi) e facendo /bow vi dara l'accesso dentro al dungeon.:bow: :bow: :bow:
mah forse le scroll rare non esistono più, continuano però ad esserci quelli che le comprano perchè oggi ho venduto una love1 a 10pQuote:
Originally Posted by oMG
:p
se sai l'inglese per template e risposta su quali armi usare puoi provare a cercare qui:
http://vnboards.ign.com/midgard_viki...ions/b20911/p1
iao
Verissimo,in 2 giorni passati a farmare scroll a volcanus ho tirato su quasi 50 platini (vendendo le scroll ovviamente).Mad 2 e malice/battler vanno a ruba :confused:Quote:
Originally Posted by lamad