Allora, sono in dirittura d'arrivo con i miei 2 PG (healer aug + zerkone trollo hammer/LA), conto di finire per un 4 giorni, e, dato che non voglio assolutamente perdere tempo, vi chiedo qualche piccola info su tutta la serie di novità che l'assenza prolungata dal mondo di daoc mi ha impedito di conoscere. Spero vorrete aiutarmi, ho una fretta micidiale di fare tutto l'iter necessario per poter cominciare poi a dare il mio contributo in una bella gilda pvp.
1) Questione ML. Che ML va sullo zerk? quale sull'healer? I vari step vanno fatto in fila, oppure posso fare tutti quelli in solo di tutti e 10 gli step e poi aspettare che si facciano i raid organizzati? Il sito del buon valmerwolf ha tutte le info del caso?
2) Exp. pensavo di finire gli ultimi lvl dei PG farmandomi le scroll degli artefatti che poi mi serviranno... che ne dite? dal 40 in poi è cambiata la exp? Io a senso farei come un tempo, 39-45 spinde (anche se ai tempi si andava a fare party appena possibile a Malmo), e poi mmmh boh? Aggiornatemi :P
3) Questione armi. Ho fatto un sacco di search sul forum in merito ai miei 2 PG, e soprattutto per quanto riguarda lo zerk ne sono uscito con una confusione di quelle mai viste. Mi pare di aver capito che la spec da usare sia martello+LA e, nel caso in cui il party lo richieda e ci sia healer aug, passare invece a 2h (quanto so vetusto, non avevo neanche mai immaginato uno zerk 2h, doublefrost era troppo sgravo). Che armi devo usare? Artefatti? Quali?
4) questione tp. Anche qui ho fatto un search sullo zerk ma ho trovato solo template che la community ha bocciato in quanto incompleti; me ne suggerireste uno funzionale? Devo iniziare l'opera di farming.
5) il free level fino a che lvl viene concesso?
6) Mount? Champion level? Sub classing??? uh? O_O illuminatemi ve prego
Thx in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi![]()