Alla fine com'è finita ha vinto l'inter? o pareggio?
Printable View
Alla fine com'è finita ha vinto l'inter? o pareggio?
Beh degli ultimi 6 trofei nazionali, l'inter ne ha vinti 5 e 1 non è stato assegnato. Dai che la fama di perdenti sta passando :)
io ho visto solo il primo tempo, finito 3-1 per la roma.
son tornato mo e mi han detto 4-3 per l'inter.. so rimasto così O_O
com'è stato il secondo tempo?
Si però 3 paste so sempre 3 paste che la difesa non è niente di chè non potete negarlo.
Poi che abbia fatto un goal più degli altri reagendo bene allo svantaggio è un altro discorso .Comunque gratz ai cugini loro vincono e compriamo Oliveira :rotfl: .
se non è una vittoria sofferta non è da interisti :elfhat:
e bbbravi gli sfigati che hanno vinto... vediamo se quest'annata gli andrà bene... gli astri sono allineati bene a sto giro :sneer:
Guardate che l'avete vista solo xche nel secondo tempo la roma giocava con le riserve delle riserve,mica xche siete dei fenomeni auhahuahuahuua.:rotfl:
E resta il fatto che avete preso 3 gol da coglioni e bastava una squadra qualsiasi in forma per farvene altri 2 e non prenderne.
Ps
regolarissimo l'ultimo gol :rotfl: :rotfl: :rotfl:
omg chiama la mamma xche l'offesa e' stata troppo pesante :rotfl: :rotfl:
coda di paglia ftw
Io da romanista mi sento di dire questo:
l'Inter non vale una sega :sneer:
La partita è stata rubata, e comunque finchè in campo ci sono stati i titolari (che non sono in forma) mi pare che l'Inter non si sia proprio vista in campo, anzi, Moratti sono sicuro che gia aveva pronta la pistola per spararsi in testa :sneer:
PS: Siete i nuovi Juventini :)