ci metterei pure l'eretico
Printable View
quindi , riassumendo , considerando che le classi albion le conosco in pratica tutte :
prete/necro/vampiir expano piu' veloci di chiunque ? ( eretico e' un pelino piu' lento )
segue bd / valkiria / inca etc ...
considerando che preferirei classi tank o ibride , e volendo girare ( o almeno avere la possibilita' di farlo ) in solo la scelta e' o prete o vampiir
entrambi buffati , probabilemnte il prete trova piu' posto in party ma se le prende da un vampiir in 1vs1 ( o almeno al mio prete accadeva spesso ) ...
unica incognita l'eretico magari tank ( expa velocemente , ma nn l'ho mai portato al 50 ) e , una classe che mi ha sempre ispirato , il ranger melee ...
visto che avro' detto cazzate immani qualcuno mi corregga dove sbaglio :D
su classic preti i vamp li menano pesantemente. sono praticamente a parità di buffs, prete ha resist matter cold heat (danni claw del vamp), armor resistente a perfo(unico danno fisico dei vamp), ha end reduction/end regen, evade5, heal proc, arma crush (vamp sono deboli a crush).
sono più o meno in parità anche se io punto sul prete.
vampiir e preti in gruppo su gareth non li vedi praticamente mai (toh magari in qualche pug che deve scrivere /rel appena attraversa il ponte crau/beno :sneer: )
valk in gruppo ora ne vedi 1po, in solo rvr è ottima a causa di proc dd e cure.
bd li vedi in gruppo, anche se spesso sono pug e si applica lo stesso discorso dei pug hib/alb :nod: poi boh anche in solo si se la cava, sai che palle però fare 1 po di strafe insta lt e pet curatori lol, ancora + stupido del lock da giocare :sneer: (e assassini furbi ti killano uguale :P)
ranger melee senza ip up è quasi sempre rp gratis. sei relegato a menare hiddati, e per vincere (o avere una chance di vincere) devi usare di tutto (contro quelli decenti, gli idioti manco li conto).
hai un frontload di merda ergo tempo che killi 1 caster/ibrido/etc ti ha gia raggiunto 1fg :look: mentre assassino oneshotta/bishotta caster e GG
edit
video ranger ibrido su classic
http://files.filefront.com/cable2WMV.../fileinfo.html
1po di tempo fa avevo linkato anche video di friar su classic, prova a vedere 1po indietro
scrivi meno e logga msn ACEprot...
BtW sui preti son daccordo un po meno sui ranger anche se alla fine e' vero che il frontload non e' fortissimo :nod:
io propongo un bel warden :look:
cmq uppo eretico 50 flex 42 enhan per Classic.
Gli ho fatto un PA da lasciarlo a mezza vita ma alla fine ho rellato :nod:
ma sui server classic un soloer non hidden riesce a girare senza venire continuamente stirato da fg o zerg stealth ?
su sta cosa dei bd non mi trovi granche' d'accordo.
Scontrandomi con gruppo con i bd e senza ti diro' che ...
con bd : la sogata e' spesso dietro l'angolo per noi hibbi :(
senza bs : la probabilita' di spedirli a uppland si innalza di parecchio :metal:
poi sono punti di vista.
ciao,
ti do la mia esperienza sulla valk
exp: in solo va bene, ma devi cmq fermarti a recuperare end dopo 1 o 2 mob, credo che il suo meglio lo dia in 3 con shammy per buffs+endo e altro tank/mago
però io ho fatto quasi tutto a free-level, task, mini-quest e quest, quindi la mia esperienza nei TD è un pò limitata (non che così sia più veloce l'esp solo che mi rompevo troppo ad ammazzare per 1milione di volte in fila lo stesso mob giallo)
rvr in solo: sui classic non credo che la valk possa reggere il confronto contro le classi selfbuffate (vampiri, preti, eretici)
possibilità di gruppo: onestamente non alte, la possibilità di essere gruppato nei pug è berz&warrior>>savage>>valk>>thane, discorso diverso se sei in una gilda
rvr in solo la valk regge benissimo. una volta che hai i buff cl base e cariche s/c e d/q sei a posto. hai slam, dd 75 su anytime, dd 150 ragnarok, cure a manetta. se ti purgano lo slam vai avanti di anytime ti spari pbaoe heal e/o hot e GG
pure thane in solo non se la cava malaccio, non hai la resistenza di valk(nada cure in combat a parte ip) ma fai + danno sulla distanza, specchi per slam+ ragnarok. se ti purgano lo slam droppi st (resetta immunità stun) slammi di nuovo -> easy 4o5 ragnarok e GG :sneer: