E' da parecchio che nn gioco , ho visto che molte classi sono state modificate ...
visto che tra un po' , mentre son in tesi , un po' di tempo finalmente per giocare lo avrei , mi piacerebbe cominciare e provare qualche pg nuovo ...
per motivi personali ( vedasi , gioco in ufficio) non riesco a permettermi di cercare ogni volta gruppo , quindi cercherei un pg che in soloing sia diciamo almeno discreto , possibilmente nn su albion ( ci ho passato una vita ) ...
l'idea era cominciare su Gareth :
mi sapreste consigliare quali pg per xp in solo e magari , competitivi o gruppabili in ottica rvr ( nn vorrei rollarmi un vampiir per poi da solo girare a massacrarmi i maroni ... )
Il top sarebbe per me un pg tipo prete ( con cui ho giocato parecchio , che e' autobuffante e abbastanza gruppabile ... solo che come ho detto vorrei nn rimanere ad albion.. dove di classi le ho provate quasi tutte )
Precisazione importantissima : nonostante giochi da secoli , sono una pippa bestiale

Curiosita' : PG x xp in solo
 Curiosita' : PG x xp in solo
 Originally Posted by Randolk
 Originally Posted by Randolk

Reply With Quote
  Reply With Quote 

)
 ) 
 sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
  sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
  sb liv 50 on Lancelot Dream Theater shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
 shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt selvaggia trollona tettona  ( ancora da expare
 selvaggia trollona tettona  ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon
  ) on Gareth Armageddon