stupenda:rotfl: :rotfl: :rotfl:
zarrillo nn passerà mica da brescia spero:sneer:
Printable View
Devo ammettere che, nonostante i buoni propositi, la mia già scemata passione per la Juve si sta quasi spegnendo.
il "jamino pensiero" non è poi cosi impopolare cmq! :D
Il Jamino pensiero OWNA!!!!!!!!!! :sneer: :oro:
la 1.
Disprezzo dal profondo quell'essere insulso che ha rovinato una società ma non potrò mai rinnegare i colori x i quali tifo da quando ho conosciuto il calcio...
Chi è l'essere insulso che vi ha rovinato ?
Io ho sempre tifato juve e continuerò a farlo. Almeno quando torneremo a vincere non mi sentirò più dire: eh ma vi comprate arbitri/partite/coppe/avversari/ammonizioni fasulle/dirigenti/panchine/sponsor/panini/bibite/caffè borghetti e cazzate random
Sono contento che certa feccia sia stata tolta dal mondo del calcio. Ce ne sarebbe ancora tanta da togliere ma non si può avere tutto dalla vita. Speriamo che per tutto il resto agisca mastercard :sneer:
be guardiamo il lato positivo, finalmente avremo un annata di persone che diventano giuventine solo perche' la giuventus e' la "squadra d ' italia"
ricordati che la Juve e' stata un sacco di tempo senza vincere (un sacco di tempo proporzionatamente ai suoi standard).. se si inizia a tifare a 8 anni.. tutte le persone della mia eta' che tifano juve non hanno scelto una vincente..