Originally Posted by
Rad
[premessa]{non è 1 flame, perdonami forse i modi 1 po "iracondi" ma mi girano le palle.}
apparte che non è che porto 1 persona perchè lo fanno gli altri, capita solo se strettamente necessario.
apparte che se 1 è maggiorenne e il motorino è omologato ( e il mio è omologato per 2 ma loro NON AVENDOMI FERMATO non possono saperlo ) si può portare benissimo 1 altra persona.
apparte che è 1 legge del cazzo e se permetti mi rode il culo dover pagare N € quando c'è gente che fa le peggio porcherie e la maggior parte delle volte ne esce illesa giuridicamente. non sto dicendo che è 1 complotto contro di me, assolutamente, e non sto dicendo di non aver sbagliato, unicamente mi rode il culo dover pagare N € per una cosa che IO reputo 1 cazzata (come il parcheggiare il motorino sul marciapiede, peraltro largo 2 metri quindi sai che intralcio). esiste in tutto una scala di valori, prima pensassero a punire cose + gravi, poi le cazzate. se punisci solo le cazzate e lasci perdere le cose + gravi sei 1 incompetente (esempio: vigile che multa motorino parcheggiato male ma non multa motorino modificato/gente senza casco)
@ prendere in giro in napoletani: vabè, io lo uso come modo di dire, dato che spesso li si vedono famiglie sui motorini o gente senza casco