Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: Corpo di polizia municipale.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default Corpo di polizia municipale.

spero di non offendere nessuno con questo post ma ho davvero le palle frantumate.
    oggi mi arriva 1 multa (anzi arriva a mia madre -.-) di 216€.. motivazione:
    portavo passeggero sebbene vietato - circolavo contromano.
    apparte che è arrivata oggi e risale a maggio scorso, ma vabè ci sta l'estate di mezzo.
    apparte che la strada in cui è stata fatta è 1 che faccio pochissime volte (ci sono N strade + comode da fare di quella, quindi mi capita di rado di farla) l'orario è davvero qualcosa di impossibile, dato che di solito a quell ora sto altrove. purtroppo non ho prove attendibili (scontrini etc) che non ero lì, anzi che il motorino non era lì dato che la multa è stata fatta al motorino..
    ora leggo in fondo al foglio:
    Motivo mancata contestazione: IMPOSSIBILITà DI FERMARE IL VEICOLO IN CONDIZIONI DI SICUREZZA E NEI MODI REGOLAMENTARI PERCHè GIà DISTANTE DAL POSTO DI ACCERTAMENTO, ciò significa che mi hanno visto diciamo "da lontano".. quindi, se il motorino si stava allontanando è anche plausibile che il vigile abbia visto male o smt similar.. ora questa cosa mi fa davvero vorticare le palle perchè non è la prima multa che prendo in condizioni ridicole.
    tempo fa presi 4 multe diverse PER AVER PARCHEGGIATO IL MOTORINO SUL MARCIAPIEDE DAVANTI SCUOLA.
    ora voi vi chiederete.. ma sei 1 cojone che piji le multe e continui a parcheggiare lì? ebbene la risposta è NO perchè la prima multa (ottobre) mi è arrivata a MARZO o giu di li, quindi nel lasso di tempo che va da ottobre ad aprile ho continuato imperterrito a fare la stessa infrazione (peraltro innocua pd) e ho continuato a prendere multe su multe. se quegli incompetenti mi avessero mandato le raccomandate mesi prima non l'avrei fatto.. e ho dovuto sborsare qualcosa tipo 300€.. ok che dovrei sapere che non si parcheggia lì però mi sento davvero preso per il culo quando vedo gente che va in 2, fa N infrazioni, con caschi non omologati, motorini modificati e CHIEDE INFORMAZION AI VIGILI e quelli come se niente fosse non alzano 1 dito per controllare o fare 1 multa, o se vedo gente che sfreccia senza casco davanti ai vigili e quelli che si fanno bellamente i cazzi propri..manco fossimo a napoli.
    c'è 1 incompetenza assurda da parte dei vigili e anche da parte delle bucrazie che non inviano sti porco zio di verbali..
    ripeto, riconosco il fatto che magari ho sbagliato a parcheggiare in determinati posti e che avrei dovuto saperlo blablabla però davvero non possono arrivare multe a distanza di N mesi, o vedere le peggio infrazioni e trovarmi inculato per 1 cosa che probabilmente manco ho fatto..
    -------------

blabla got pwned blabla -.-
    Last edited by Rad; 15th September 2006 at 15:09.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Molto fashion
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

qualcuno ti manderà sonoramente a quel paese per quello che hai scritto alla fine del secondo "paragrafo"

si ho capito ma non se possono pagà 200€ di multa pe na cosa così...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Avvocato------> ricorso-----> non paghi

Ah inteso che non devi dover pagare manco l'avvocato

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

meglio che nn mi esprimo su polizia e simili....mi bannerebbero instant...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ho capito ma non se possono pagà 200? di multa pe na cosa così...
    Per non pagare basta non fare infrazioni non vedo dove sia il problema

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Per non pagare basta non fare infrazioni non vedo dove sia il problema
    vabè era scontata sta risposta, ho detto che mi sembra 1 presa per il culo vedere gente che non viene multata per cose gravi alla N e prendermi 4multe per aver parcheggiato su un marciapede largo 8 metri quando roma è tappezzata di motorini su marciapiedi.
    oggi andando a scuola c'era 1 vigile che stava a chiacchierà con 1 sotto a 1 tenda (pioveva) e 2m avanti c'era un ingorgo all incrocio mentre diluviava.. e lui si faceva bellamente i cazzi suoi...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

parcheggiare il motorino sul marciapiede è passibile di sanzione, è risaputo, concordo che sia un infrazione che in casi estremi possa arrecare disagio, ma se trovi l'ausuliario (anche xche le multe oramai a roma le fan solo loro) che rispetta il codice e non chiude un occhio (come fan molti) ti fa la multa e non ci sono cazzi.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    parcheggiare il motorino sul marciapiede è passibile di sanzione, è risaputo, concordo che sia un infrazione che in casi estremi possa arrecare disagio, ma se trovi l'ausuliario (anche xche le multe oramai a roma le fan solo loro) che rispetta il codice e non chiude un occhio (come fan molti) ti fa la multa e non ci sono cazzi.
    appunto, è 1 esagerazione che facciano le multe per ste CAZZATE e altre cose N + gravi non vengono manco segnalate.. ed è 1 esagerazione che 1 multa mi arrivi 6 mesi dopo, ma dove stiamo ao? cioè, posto che è 1 mia negligenza il fatto di parcheggiare lì, se la multa mi fosse arrivata dopo 1 mese mi sarei risparmiato 5mesi di parcheggi "illegali" non so se mi spiego

Tanek's Avatar

Ma scusa una cosa, per la/le sosta/e vietata non ti hanno lasciato la multa sul motorino? Non c'e' l'obbligo di lasciare il verbale?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma scusa una cosa, per la/le sosta/e vietata non ti hanno lasciato la multa sul motorino? Non c'e' l'obbligo di lasciare il verbale?
    ma che, non mi han lasciato nulla

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Hai commessio delle infrazioni ? Si ? paga

Di quello che succede alle altre persone dovrebbe importarti poco , se c'e' una legge che impedisce di andare in due su un dato motirino e' fatta a TUA tutela , se qualcuno gira in 3 persone sopra una Sfera e resta illeso e impunito , cioe' non ti abilita a farlo anche te , e' nel tuo interesse rispettare le leggi

iL punto e' semplice se hai commesso un illecito e' giusto che pagi

Poi ti hanno gia indicato come evitare ti pagare queste multe e sei libero di farlo , ma non ti puoi lamentare , perche sei in torto. E puoi sparlare quanto vuoi dei napoletani o delle forze di polizia , ma hai infranto delle leggi ed e' giusto che paghi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ci credete, se vi dico che dove vivo io un vigile (qui MOLTO noto, ma ora in pensione) ha fatto la multa x divieto di sosta a SUA MADRE!.............

giuro che non scherzo..

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

io ringrazio solo di avere l'auto targata straniera :O
    a milano prendo decine di multe per divieto di sosta l' anno .. vengo flashato da ogni tipo di radar e nn mi arriva mai un cazzo a casa
    mi e' pure capitato di nn pagare al casello e nn e' arrivato niente

Page 1 of 6 12345 ... LastLast