commento dell'autore al video: Me sputtanating saints row
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
commento dell'autore al video: Me sputtanating saints row
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai pienamente ragione..ma questa è una delle tante demo fatte veramente col culo.. io calcola saint row me lo volevo comprare sin dalle primissime preview, poi giocando la demo..avevo cambiato subito idea..trovandolo veramente ridicolo.. invece grazie al cielo, un mio amico irl mi ha fatto cambiare idea..
c'hanno i geni del marketing imo :sneer:
"il costo di questo gioco, se così vogliamo chiamarlo, è di ben, cioè soli 60 euro o se vi va bene 68 64 65" :rotfl:
Ti sei scordato la terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=3eHxx...elated&search=
Cmq se il gioco completo è come il demo vale la pena di comprarlo :sneer:
buhahah che tipo lol
una cosa è vera, le macchine scompaiono, non appena girio l'angolo, ma appena cambi visuale.. nel senso se io guardo a N e vedo 3 macchine, mi giro a S, e poi di nuovo a N, le 3 macchine non ci sono +, è un po lo stesso difetto che c'era in gta..
a questo punto brenda voglio sapere quali bug sono veri e quali no
ho comprato saint row appena uscito pagato 10€( :oro:) e sono arrivato alla conclusione dopo 2 giorni di gioco che non vale neache 10€ .. personaggi di gomma e rallentamenti a gogo :nod:
dead rising > merd row ma tipo 10 volte:gha:
ma che bravo :nod:
Dai in pasto il cervello alle rondini va :confused:
un negoziante onesto!