Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: [Saint Row - Video di sputtanamento (o presunto tale)] OMG: dovete vederli lol

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default [Saint Row - Video di sputtanamento (o presunto tale)] OMG: dovete vederli lol

http://www.youtube.com/watch?v=uRy3mB5cRi0
    http://www.youtube.com/watch?v=FclJGGNFOb4

cioè LOL..
    faccio una breve premessa avendo e giocando il gioco.
    questi 2 video sono stati fatti da 2 sfegatati e sfigatissimi gta's fanboi, ma non col gioco completo lol, ma dalla DEMO fatta esclusivamente x TESTARE il gioco. generalmente (anzi sempre) questo genere di demo, sono strapiene di bug e non rispecchiano il gioco, ma dovrebbe dare delle semplici indicazioni..
    vabbeh ad ogni modo era una semplice demo limitata da un MURO ROSSO, con la scritta demo lol, che appunto delimitava il tuo free roaming..e questi 2 geniacci nel primo video e nel secondo (dal minuto 2.20)....vabbeh non anticipo niente.. mi fanno morire LOOL
    Last edited by Brendoh; 19th September 2006 at 11:14.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mah........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mah........
    CAZZO X UN ATTIMO CREDEVO FOSSI TE l'autore con la voce + sexy del mondo lololol
    invece si chiama Hraptor..

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    CAZZO X UN ATTIMO CREDEVO FOSSI TE l'autore con la voce + sexy del mondo lololol
    invece si chiama Hraptor..
    Hraptor ... Hagnar........ sono 1 pò diversi..... il mio commento si riferiva al "test" del demo ....... non mi sembra molto oggettivo ... però i bug ci sono
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

beh un po' han ragione ^O^

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sento di aver perso 5 minuti della mia vita ç_ç non ho capito la parte divertente

a parte il fatto che son dei nerd fanboyz -.-°

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè dai son degli idioti

Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè dai son degli idioti

OK , però è troppo lollo quando si vede un vecchio sciancato con il bastone che con 1 salto scavalca una rete di 3 metri
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma si vede lontano un miglio che è una beta merdosissima. Non ci son quasi dettagli. Che poi GTA sia superiore e molto più radicato è indubbio, ma così è fanboysmo allo stato brado

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    beh un po' han ragione ^O^
    certo la versione demo è uguale al gioco, quindi vuol dire che loro hanno il gioco e l'hanno provato in lungo e in largo e l'hanno confrontato con la demo... ma allora perchè usano la demo e non il gioco

ps: no, non sono un fanboyz, manco ho la xbox o la x360

edit: poi bello il pezzo quando nuotano e premendo y vengono teleportati sulla terra e dicono "oh ma cosa è successo mi ha teleportato?"... e grazie al cazzo coglione c'è scritto - press y to WARP on the SHORE in mezzo allo schermo - se non ti vuoi teleportare falla a nuoto chi te lo impedisce lol
    Last edited by 9-3v4iM-9; 19th September 2006 at 11:52.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

sempre detto che i fanboys dovrebbero morire tutti

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    sempre detto che i fanboys dovrebbero morire tutti
    E poi chi rimarrebbe su questo forum?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Miave View Post
    certo la versione demo è uguale al gioco, quindi vuol dire che loro hanno il gioco e l'hanno provato in lungo e in largo e l'hanno confrontato con la demo... ma allora perchè usano la demo e non il gioco

ps: no, non sono un fanboyz, manco ho la xbox o la x360

edit: poi bello il pezzo quando nuotano e premendo y vengono teleportati sulla terra e dicono "oh ma cosa è successo mi ha teleportato?"... e grazie al cazzo coglione c'è scritto - press y to WARP on the SHORE in mezzo allo schermo - se non ti vuoi teleportare falla a nuoto chi te lo impedisce lol
    si ahah cioè che lol

relbaccio, il problema è che non fa ridere..ma fa sorridere x la loro idiozia.. (come dice drako)
    a me fanno ridere xkè vogliono fare i pro, invece fanno la figura degli sfigati..
    cioè anche a me piace GTA, ma arrivare a sputtanare una demo (lol), devi essere davvero disposto a morire x la rockstar!!11 ^50

@uraner
    qc bug c'è anche nella versione completa, ma ci passi tranquillamente sopra, niente di cosi irresistibile come in una demo..

ma poi lol che stupidaggine fermarsi contro quella cazzo di parete rossa delimitativa della demo! LOL..

Axelfolie's Avatar

nella versione completa i vekki scavalcano recinzioni senza il minimo sforzo? ^^ lol mi so capottato a quella scena..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sfigati o no le demo servono per mostrare il gioco, e fare 1 demo così penosa è quantomeno discutibile
    sembrava + la versione della super closed alpha per quella roba che spero non ci siano in un gioco retail (che cmq non comprerò mai visto che non mi piace il genere a prescindere )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 3 123 LastLast