io nn la vedo proprio come una cosa scorretta anche se mi manda in bestia sto poter fare trappoline a tutto spiano, pero se le facessero con i reags penso che le cose gia cambierebbero un minimo ;)
Printable View
io nn la vedo proprio come una cosa scorretta anche se mi manda in bestia sto poter fare trappoline a tutto spiano, pero se le facessero con i reags penso che le cose gia cambierebbero un minimo ;)
Allora chiariamo un po' di cose:
1) il mio pet, se il rogue va in stealth, lo segue, mentre se vanisha no. Non l'ha mai fatto e mai lo farà. Voi mi sembrate parecchio sicuri, quindi controllerò se non ho un problema io col pet. Forse non lo segue quando è in passivo?
2) Il fatto delle trappole: se vai in fd esci dal combat solo se:
a) non hai lasciato dot
b) non hai il pet in combat
c) NON TI STANNO PICCHIANDO
Ora, nella maggior parte dei casi, i melee ripredono immediatamente il target e non ho tempo di uscire dal combat. Il trucco delle 3 frost trap riesce solo in PVE e in particolare solo se il mob è già freezato (e così puoi freezarlo per 60 sec, invece che 20). In PvP, se cadi nella prima frost trap, sei finito. Ma normalmente i Rogue la schivano la prima (potendo vederla...sisi, sono sgravo io).
Poi, ovviamente, se il rogue è pakko, riesco ad uscire dal combat e piazzargli la trappola, ma devi acchiappare proprio il rogue alle prime armi eh.
3) i buchi da lontano... insomma. I rogue fanno molto più danno di noi hunter e non hanno il problema di stare tra 8 e 41 yd. In melee, qualcosa di danno lo facciamo è vero, ma fondamentalmente siamo inferiori agli altri melee, ed è giusto così, perchè abbiamo l'arco. Però è fuori discussione la storia della dead zone -.-
Scorretta... un rogue può tenermi stunnato per tutto il fight se vuole. A me questo pare scorretto.
Cmq non voglio lamentarmi. Da un po' di tempo me la gioco con gran parte delle classi e sono alla pari di molte. Ci sono, però, ancora un paio di classi (rogue, dudu, priest shadow, warrior dps) che mi creano problemucci notevoli. Anche se alla fine i rogue me li creano principalmente perchè poppano sempre in 2 o 3.
P.S.: fd+trap è scorretto secondo voi? E due rogue che possono arrivarmi addosso senza che io li veda minimamente, schivando la trappola che ho preventivamente messo... beh
Su questo sono d'accordo, spesso il rogue si agguanta quei 2-3 colpi alla distanza e smette di crederci dandosi per spacciato e il caccia ci fa quel che gli pare, poi vengono fuori i soliti whine, il caccia dal canto suo è un ottimo pg ma non è un fast damage dealer da vicino poi è na mezza pippa rispetto all'output del rogue, quindi più è rapido è il combattimento più il rogue avrà chances ma se va alla lunga o scappa altrimenti il caccia prende il sopravvento, in sintesi prima quando un mark ti segnava per sempre con un caccia skillato facevi vitaccia mo col vanish che ti sgancia pet e mark la vita è decisamente migliorata anche se per il rogue il caccia resta sempre un osso duro...
Si è vero... secondo me sono due classi perfettamente opposte. Il rogue punta al massimo danno in poco tempo, mentre il caccia è costante e dà il meglio di sè sulla distanza. In 1v1 mi diverto spesso contro i rogue.
C'è da dire che io ho provato solo la spec Beastmaster fino a pochi giorni fa, quando ho respeccato 35 mark / 16 surv. Col beastmaster trovavo molto utile il pet (ovviamente) e spesso era il pet a finire il rogue che mi inseguiva, mentre io non facevo altro che kitare via e sparare quache istant qua e là ^^
Ora, come marksman ancora non mi sono ambientato perfettamente, ma è un gioco più complesso. A quanto ho capito, fino ad ora, si basa tutto sul prevedere l'avversario sempre e comunque. Non è facile, ma c'è da dire che sono ancora all'inizio. Cmq poi dovrò provare anche la spec survival.
beh nn tutti i rogue riescono a giocarsela tnendo un pg stunlockato per tutto il combat! molti presi dalla prescia nooba di fare danni si dimenticano di molti punti forti del rogue e lo giocano alla meno peggio, senza contare quando invece un rogeu che sa giocare viene aiutato( anche se per me nn e cosi..) da un altro noob alleato che mena il target e annulla i gouge del rogue e ne ho visti molti di sti niubbi in giro purtroppo! e li si che son c...i del rgue soprattutto contro dps devastanti :D
Quello dipende da come e dove giochi, in bg il rogue è molto fragile non è saggio poppare tra i nemici almeno che non si sia sicuri di portarsene uno nella tomba o non si abbia una strategia con chi attacca, quindi molto spesso ha il ruolo di spazzino sega le retrovie o almeno ci prova e fa 1-2 ninjate su bandiere e risorse, in campo aperto, fuori dai bg o nei duelli devono sfruttare solamente il favore sorpresa e essere più rapido possibile, il grandissimo vantaggio di scegliere chi menare e come farlo lo rende particolarmente adatto alla lameraggine, per istanze è troppo meglio il ramo combat/spade che riduce posizionali massimizzando il danno su obbiettivo statico o tenuto da un tank, in pvp a mio onesto parere ass/sub (daghe) troppo più bello e gustoso, usarlo ad arte non è semplice come spammare ss e evi a 5 punti poi so mediocre come player ma preferisco un gioco più complesso...
Scusate la mia dissertazione...
Sarà ma a me il gouce lo tolgono sempre nel momento meno opportuno......:nono:
Il rogue nn è scarso,è sgravato da paura..guardatevi world of roguecraft se ancora nn l'avete fatto,li è lampante l'esempio
L'unica cosa che si può imputare al rogue è che se nn gioca da bastardo,spesso suca,ed è sempre stato identico da inizio wow,nn han mai cambiato una ceppa se nn toglierci lo swirly...figli di un cane ;_;
E si può pure imputare il fatto che cmnq sia buggato come un caimano,ma amen,si sopravvive bene ugualmente ^^
Quindi nn divagate..diamo addosso a sti cazzo di dudu sgravati porcozzio!
Siete peggio che i pala!:swear:
Sono daccordo anche io che il rogue non va giocato in modo tradizionale....insomma sei un assassino per dio:devil: , ma se magari raddrizzassero qualche bug sarebbe solo ora.
il rogue nn e da lamer perche se giocato bene fa sukare tutte le classi, nn c e bisogno di scegliere un target invece di una ltro