Beh ovvio, solo che la linea esterna è ancora attuale, l'interno fa contrasto:angel:
Printable View
Me n'è passata davanti una oggi mentre aspettavo il pullman per andare in uni.. è proprio na figata :D
Cmq kopl non avevo capito che intendevi, la prima cosa che ho collegato ad evo è stata lancer, non delta è_é
Chiama il mito con il suo nome pls :D
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidare una delta hf. Però una volta la stava provando mio padre, io ero sul sedile passeggero e avrò avuto 8 anni. Rettilineo molto lungo, accelerazione piena 1° -> 2° -> 3°.. mi ricordo che mi era mancato il fiato manco fossi sullo space vertigo a gardaland :D
lancia delta ç_ç
l'unica macchina che si è avvicinata al livello di superiorità espressa dalla delta nel WRC è stata la celica prima versione..si è ritirata per mancanza di avversari :( :cry:
cmq delta >> all :nod:
me la ricordo e pure bene sono stato pure al mille laghi :drool:
sto dicendo a livello di competitività la celica primo modello era irraggiungibile in quell'epoca come lo era la delta nella sua e impreza nel periodo colin
quando ci si è messa ford e peugeot e citroèn cmq sono sempre stati mondiali + o - giocati