sicuramente la Mythic darà una cosa ultra figa al mauler come rr5, ma non credo che gli dia una versione potenziata di una ML10 o di una ra che costa 30 punti
presto sapremo :look:
Printable View
sicuramente la Mythic darà una cosa ultra figa al mauler come rr5, ma non credo che gli dia una versione potenziata di una ML10 o di una ra che costa 30 punti
presto sapremo :look:
meglio ankora d una ml10 visto ke warguard e' solo melee...
come pg per soloing mi ispira(classic)
39staffa, 31auree, 40PS, 15mag
non lo farei staffa nemmeno sotto tortura...non si può vedere :look:
si ma diventa un prete, fist assolutamente.
cosi diventa 1 savage
:nod:
cosa bella di fist è il mana leech su stile frontale e chain con dd proc (anche se piccoli, 25 e 75) e altro dd proc da 125 di danno materia che farebbe male se unito al debuff, solo che devi speccare 50arma e con 1.5punti ti resta poca roba imo
bella, reroll mauler finche nn lo nerfano :clap:
ma quando esce???
x Valmer
chevvordì?Quote:
Avanzando nei Livelli Campione riceverete anche oggetti addizionali dal Quartermaster del Re, l'abilitazione dell'Equipaggiamento Mitico e la Classe Mauler.
Se leggi tutto bene vedrai che:
--- i CL6, 8 e 10 abilitano all'uso di uno slot aggiunto (è in parte alla collana) in cui puoi inserire un Oggetto Mitico.
Le caratteritiche le vedi nella tabella.
--- Ad ogni livello Campione a partire dal 6 saranno anche acquistabili delle pietre che ti evocano ogni ora:
CL6 - Mercante
CL7 - Ricaricatore
CL8 - Fabbro
CL9 - Curatore
CL10 - Banca
Quest'ultimo è ancora vago come uso, per il fatto che è saltato fuori il problema delle macchine d'assedio.
--- La Classe del Mauler non sarà subito disponibile ma occorrerà fare qualcosa per sbloccare la classe. All'inizio l'idea era avere CL10 su un PG. Al momento l'idea è quella di raccogliere relic per sbloccare la Classe nel Reame ma non ti so ancora dare delucidazioni precise.
Per ora in test la classe è accessibile senza problemi.
ah ecco... io sono in beta da ieri sera... stanotte ho scaricato il client, quando torno a casa provo a installare e vorrei giocare... vediamo cosa ne tiro fuori :)
Su hib la attivano al volo, su alb poco dopo...i middi per natale 2009 ce l'hanno :confused: