cmq sto thread andrebbe eliminato o spostato di sezione... c'è solo un intervento di axet!
Printable View
cmq sto thread andrebbe eliminato o spostato di sezione... c'è solo un intervento di axet!
No quelli sono i barboni / tamarri che invece di montare fari allo xeno pitturano la copertura dei fari d'azzurro o sostituiscono la lampadina ad incandescenza con una identica ma azzurrognola, ottenendo un risultato scabroso.
E' una delle cose che più odio..
Non hai i soldi per comprarti una macchina con i fari allo xeno? Non hai i soldi per montare sulla tua macchina di merda (perchè il 99,9% di chi fa ste terronate ha, appunto, una macchina di merda) dei veri fari allo xeno?
Allora fai un favore al mondo e al buongusto, evita.
Avessi un H1 passerei sopra a tutte ste gigaterronate.
kolp simpatico come la carta igenica vetrata, potevi anche restarci a londra ^^,
edit:
E' come se io che non ho i soldi per comprare una ferrari prendo dei pezzi di lamiera alla discarica e trasformo la mia punto in una pseudo-enzo... uguale :|
e che ne sapevo io, cmq una cifra di gente cel ha :sneer: son troppo trendy lì :sneer:
cmq mi sa che non mi so spiegato bene: nel senso, intendevo i fari trasparenti tipo questi http://i7.ebayimg.com/04/i/08/ef/76/80_1.JPG
non quelli allo xeno (mio errore :p)
se mi paghi la permanenza, ci torno e resto volentieri :nod: il problema è che ho speso 200€ in 4 giorni! e cmq ti avrei replyato anche da là :p
cmq era in tono amichevole ovviamente! ed ho avuto il merito di farti ri-replyare!!!
cmq sono d'accordo sul discorso dei fari allo xeno "finti"... anzi penso che chiunque si compri una punto o un'auto del genere per poi "tunizzarla" a cazzo, fa proprio pena... con i soldi che ci spendi ti compri un auto un tanto meglio e GG
Vabbè 200€ in 4 giorni non è mica tanto quando sei in vacanza, anzi -.-
se non fai shopping (ho comprato solo un paio di scarpe a camden, ma con la carta di credito... non fanno parte dei 200€) e non vai a mostre e/o teatri, poi ti rendi conto che hai speso i soldi soltanto in alcol, droga, mezzi di trasporto e entrate nei locali...
edit: anche esclusi i bus da e per l'aeroporto
Appunto rad, 50€ al giorno sono la norma per una vacanza.. :O
Il discorso sarebbe stato diverso se doveva andare a vivere a londra, allora 50€ al giorno sarebbero stati un'esagerazione.. ma visto che era una vacanza (e pure corta) beh imo non è tanto, anzi :P
Appunto.. 50 euro al giorno in alcol / droga / mezzi / locali è poco :O
Basti pensare che per l'ingresso nei locali ti partono almeno 30 euro al dì, quindi... :P
Mah, qui ho visto solo una DB7 cabrio, le Aston Martin sono ancora abbastanza rare.
Invece prolificano le Bentley, ce ne sono 3 solo in centro città :look:
mica ci vai ogni giorno nei locali... io sono andato venerdì in un club dove suonava umek (15 pund, cioè 22 euro), sabato ero in due-tre pub e poi abbiamo improvvisato una festa in una casa...
poi a me i miei danno 550€ al mese, spenderne 200 in 4 giorni grava un po' sul bilancio...
e chi compra un kit xenon aftermarket che oltre ad avere lo stesso rendimento dell'originale ti fa pure risparmiare? :sneer: io ho fatto cosi', ho risparmiato ben 500€ e ho lo stesso rendimento (visto su altre 147....devo ancora montarlo io -.-' l'ho ordinato).....rientro tra i tamarri con macchina di merda? :sneer:
p.s. indovinate le novita'!!:
PRIMA
http://www.godog.it/images/primamodifiche.jpg
ADESSO
http://www.godog.it/images/assetto1.jpg
chi ci azzecca vince un parte del corpo random di Miave!
Cmq sulla tua 147 direi , spoiler , scarico , assetto ribassato , e pinze dei freni colorate.
Se ho vinto voglio il pollice della mano destra :D