Appena poppato sul Corriere:
Il Sun insiste: «Sheva in prestito al Milan»
Il tabloid: «Il Chelsea pronto a cederlo a gennaio».
Rivelazioni sulla moglie: «Non ama Londra, vuole tornare in Italia»
GG a me lol :rain:
Printable View
il sun i tabloid ci manca tuttosport e i giornali + inutili del mondo ci sono tutti
già QQ
Non è affidabile come fonte, anche se io ci spero.. il numero 7 rossonero è di una persona sola.
Mi spiace per oliveira che in questo momento stà iniziando a giocare decentemente, ma gli strapperei a morsi il numero dalla maglia in caso andriy tornasse a casa QQ
Non puo tornare sheva a gennaio a causa della bossi fini.
Tg di di sky ha dato la notizia come in via definitiva 5 min fa.
perchè non ha il permesso di soggiorno? o per il numero di extracomunitari al milan?
Da quando le leggi bloccano il calcio? :point:
€ >>> ALL
se avessimo bisogno al milan riuscirebbe a venire a giocare anche un contrabbandiere colombiano di cocaina :sneer:
cmq sia, dalla notiziona linkata
"Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps Sheva torna!!!
se deve venire per poi andarsene di nuovo a giugno...guarda preferisco che stia doce è ora...
o a titolo definitivo o ciccia.........imho
sarebbe troppo traumatico doversene disfare n'altra volta :cry:
se torna e riesce a "re-inserirsi" (cosa molto probabile) imho rimane :D
altrimenti tappiamo la mancanza di quest'anno momentaneamente e poi qualche cazzo di attaccante coi controcoglioni quest'estate :p
kakà per esempio :sneer:
Torna Sheva e vinciamo lo scudetto...
Poi mi sveglio tutto sudato :afraid: