http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_103611.html
![]()
Se ne parla già nel 3d di Dida ma approfondiamo anche qua GG .
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_103611.html
![]()
Se ne parla già nel 3d di Dida ma approfondiamo anche qua GG .
Last edited by Goram; 28th November 2006 at 19:13.
io penso che tra un po' di tempo tornerà a giocare alla grande! incuriosisce l'ipotesi del passaggio all'arsenal, che secondo me è più probabile di un ritorno in italia...
cmq anche su pes6 giocare con drogba e shevchenko non è il massimo...
Cmq ok sta facendo merda però siamo così sicuri che sia tutta colpa del Chelsea e del trasferimento?
Ovvio che da fenomeno a brocco non ci passi in pochi mesi, però è anche indubbio che Sheva fosse in in fase calante.
Il Milan per me ha scelto un ottimo momento per venderlo, il prob è che non l'ha sostituito degnamente![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Villa lo avrei visto bene al milan QQ
Oh cmq come già detto nell'altro 3d, io sheva lo riprenderei al volo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Al Chelsea ci sono dei grossi giocatori con delle grosse personalità che se vogliono ti fanno le scarpe (cosa che è successa a Sheva).Probabilmente lui pensava di rivare li trovare Milanello 2 ed essere cullato 24/7 , invece il suo arrivo è stato una bizzaria del destino , della sua moglie troia e di quel trafficante riciclatore di petroldollari sporchi di Abramovich.
Al Milan era ormai capitano quando mancava Maldini , era il simbolo della squadra con la quale ha vinto i trofei più importanti e poi si è ritrovato in un ambiente che non ho difficoltà a definire ostile.
Se tornasse a parametro 0 potrebbe anche essere un affare riprenderlo altrimenti no.Anche Ballack non è che si sia rivelato sto grande acquisto e sta sukando non poco per gli stessi motivi di Sheva imho.
Non so ma secondo me lo rivredremo presto con la maglia numero 7 del Milan..
Che Ballack non era nessuno si sapeva benissimo un giocatore oltremodo supervalutato..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma questa l'ho sentita ieri in TV
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...germania.shtml
Il Mio Vangelo
Sheva: per gennaio il Chelsea pensa di prestarlo al Milan
10:00 del 29 novembre
Clamorosa indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del tabloid britannico The Sun: in vista del mercato di gennaio, il Chelsea starebbe valutando la possibilità di far tornare Andriy Shevchenko al Milan con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Il Mio Vangelo
Shevchenko rompe con il Chelsea: ritorno vicino.
(Corriere dello Sport)
Il Mio Vangelo
Sheva non tornerà mai in Italia per via della moglie.
<Rush>