Viste di tutte,anche padre e figlio che cittavano insieme e spammavano sul forum le scuse più assurde per poi essere bannati:rotfl:
Printable View
Viste di tutte,anche padre e figlio che cittavano insieme e spammavano sul forum le scuse più assurde per poi essere bannati:rotfl:
era l'anno solare 1975 quando il sottoscritto parlo' per la prima volta con il RL trainer :nod:
pensa quanto tempo, eppure sei ancora un griggino:confused:
neave di lancelot vi owna tutti, ne ha piu di 60, una simpatica donna attempata -.-
E i più giovani che giocano?Io avevo iniziato a giocare a 13/14 anni , esiste qualcuno che ha iniziato prima?
online ? dubito
io che sono dell'83 a quell'età pensavo a giocare a calcio in oratorio e baciare le bambine ( ora sicuro interviene thor e scrive che le bacio tutt'ora le bambine )
io a 13 anni facevo le clanbase di team fortress classic :sneer:
bo credo che a 12,cominciai online con diablo 2
a 13 ownavo tutti a fifa world cup 98 è_é e ovviamente giocavo a calcio in oratorio
A 13 anni fumavo, mi drogavo, guidavo il camion, picchiavo quelli + grandi di me, davo fuoco alle macchine, facevo rapine in banca, rubavo ai ricchi per dare ai poveri e saltavo i fossi per la lunga...ora gioco a daoc e ho 22 anni :ach: :D
p.s scherzavo ovviamente :rotfl::rotfl:
che infanzia triste che avete avuto:cry: