auto nuova, valore assicurato 35k
casco, furto, incendio, atti vandalici, atmosferici, meteoriti terremoti e uragani
a nome mio (26 anni)
1.8k con generali
da dipendente
Printable View
auto nuova, valore assicurato 35k
casco, furto, incendio, atti vandalici, atmosferici, meteoriti terremoti e uragani
a nome mio (26 anni)
1.8k con generali
da dipendente
Sti cazzi....
Ma sei sicuro?
A me pare che mio padre spendesse 3k circa all'anno per una 1.9 mjet 140cv... con la kasko però..
Valore dell'auto 30k euro, percorrenza (anche se non c'entra na mazza -.-) 30k km l'anno.
Pocherrimo.. ma in che classe sei?
pago 1280€ l'anno in classe 8 (ora dovrei passare in 7) con la zurigo.....(147 1.9mjet 150cv, valore assicurato 26.500€ con furto incendio cristalli atti vandalici)
E' ottimo cmq il tuo prezzo.
La mia Panda Cross è intestata a mio padre, costo 22.5k euro, 1.3 mjet 70cv (15cv fiscali).. con kasko, incendio e furto, valore a nuovo completo per 12 mesi senza scoperto nè franchigia.. paga 1.500 euro con la Toro.
Lavora per la Toro quindi paga 20% in meno per kasko e incendio furto e il 15% in meno sul RC.
Dipende cmq anche da dove abiti però :O
Beh se è dipendente di assicurazione ha il 50% di sconto su tutti i tipi di polizze(dico a Gate). Poi per quanto riguarda il preventivo online,anche la mia compagnia ne ha messo uno su internet ma sballa totalmente i prezzi e non è mai aggiornato,le agenzia ci chiamano di continuo perchè naturalmente da loro esce un preventivo e ai clienti ne esce un altro. Prova a chiamare,non farei troppo affidamento sui preventivi online. Ovviamente se abiti in una zona ritenuta a rischio dalla compagnia di assicurazioni (esempio: davanti ad una fabbrica di fuochi d'artificio con alta probabilità di incendio) il premio aumenterà di conseguenza :D
Lavoro per una compagnia di assicurazione,ne possedessi una a quest ora ospiterei tutta la board di ueintucheiuan nella mia villa in costa rica :nod:,cmq non è una compagnia molto favorevole la mia,costa un fracchio di soldi anche se ha dei vantaggi non male:D magari quando sarò dipendente effettivo un pensiero ce lo faccio:D
quale compagnia, se posso? :D
Si chiama Navale Assicurazioni del gruppo Unipol :nod: