Eh certo te vai a giro a dire alla gente che la mamma si alza quando gli altri vanno a letto.:sneer:
Printable View
mi state dicendo che per 1 settimana dobbiamo postare solo nella sezione motori?
boh, noi siamo stronzi, ma cio non toglie che è abb palese che tu non abbia tempo\voglia sbatterti a moderare una sezione, esci fuori a chiudere\cancellare tot post una volta a settimana e basta, il resto è anarchia, essere mod non è questo
che tu non abbia tempo etc ècomprensibilissimo, ma chiudere la sezione per motivi tuoi mi pare eccessivo, al massimo banni me e altri 2 stronzi e gg, ma il problema che tu non hai voglia di moderare rimarra anhce senza i flammers
my 2 cents
si ok son d'accordo , e immagino che il 99% dei mod non venga pagato ma lo fa' perche' magari ci tiene ad una determinata sezione e da una mano agli admin etc, se ritieni che il 90% dei post fatti e' da lokkare chiudili ,mgari iniziamo a capire che non e' una sezione in cui ci si ammazza perche' la "ps3cial'uscitahdmimentrel'xboxnosukatetuttiperche hoilwiicozelda" etc
Sinceramente non mi pare una scelta giusta,alla fine un utente come me ,che pur avendo la 360,non crea fleim ogni 2 3d ne va a perdere...
Ho riletto l'ultima frase del 3d chiuso, e siccome ci ho postato anche io con toni pacati, vorrei sapere il perchè dell'offesa.
Vuoi fare il mod e offendi aoe?
Lascia perdere se è troppo pesante o fatti aiutare a moderare.
non ve sta bene? mandate un pm agli admin, chiedete la moderazione, e spero che sia tutta vostra.
ma perche hai richiesto di moderare?
non per polemizzare sia chiaro, ma indipendentemente dai fleim è abbastanza chiaro quale sia il lavoro di un mod, e non è certo una capitina alla settimana troncando di netto post\insultanto gli utenti il suo lavoro ^^
1-0 roma-manchester cmq :D
vabe regole, ci so anche per un mod eh :D
btw amen fate come volete, io ho fatto le mie scuse, mi sono divertio in modo idiota (continuero tramite msn :sneer) e bona
Ache sai che come persona ti apprezzo, con te faccio battuttine amichevoli ecc..ecc...
Sai che sono rompipalle , ma 2 pesi 2 misure , lo trovo incomprensibile...
E vero che su questa sezione ci si scanna , ma non ho mai letto offese particolari , non molto diverse dalla sezione " auto " e da quella " sportiva " e da quella di " daoc " , secondo quel ragionamento si dovrebbero chiudere tutte a intervalli regolari?
Il forum e un posto per parlare dove si trova gente piu disparata , che esprime le proprie opinioni , c'e chi ascolta e ribatte con la sua accettando quella degli altri , e c'e chi lo fa' con toni un po meno pacati , ..ma questi sono i forum...
L'unico forum dove la gente non si scanna e quello adibito e ristretto a 10 persone o poche , -amici in RL , clan, gilde, forum di fan di qualcosa , ecc..., sarebbe utopico dire che in questa sezione siamo tutti fan dei videogiochi , perche sai anche tu che non sarebbe vero :D
Fai cmq come ritieni opportuno..
io le ho sempre seguite le regole.
e per quanta merda avete scritto, dopo tutti gli avvertimenti, fosse per me te ed altri una bella settimana senza postare, almeno poi quando tornate ci pensate 2 volte.
Questo e' appunto un forum, non un mercato.
Io penso che se chiude la sezione dopo 7gg siamo punto e a capo.
Magari la gente si va a scannare in news sulla politica e cazzate varie.
Non esiste una soluzione, ma solo un dialogo dove magari cercare di darsi delle regole tra gli utenti.