per una settimana evitate di postarci
verrà deletato tutto, le buone non funzionano?
cazzi vostri di possibilità ve ne ho date![]()
per una settimana evitate di postarci
verrà deletato tutto, le buone non funzionano?
cazzi vostri di possibilità ve ne ho date![]()
no dai achepooh nn farci questo. /cry
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella stronzata chiuderlo cmq.
in molti post si può parlare tranchi
Come al solito per colpa di alcuni, tutti ci rimettono
il forum news a quest'ora sarebbe bello che morto e sepolto se fosse stato sospeso per i flame sugli argomenti piu' disparati -> meglio sospendere i flammers piuttosto che il forum? alla fine son molti piu' quelli che non partecipano alle risse (non mi includo tra questi sia chiaro, per alcune cose una sospensione me la sarei auto data) di quelli che lo fanno
![]()
credo anch'io sia piu gisto, cmq ho fatto le mie scuse nel'altro post (avrei dovuto fale qua ma vabe) e spero che tutto possa tornare com'era post-era sottuttoioesoloioc'horaggione
i miei provocamenti erano puramente a scopo di "farli rosikare", cosa stupida ma tant'è
peace and love
Basterebbe bannare per 1 settimana i rompicoglioni, stesso risultato ma almeno gli altri potrebbero continuare a usare la sezione.
ache scusa ma nn mi pare un atteggiamento serio, capisco che magari a volte si esagera ma sta proprio ai mod il compito di stabilizzare tali situazioni...con le buone o con le cattive..chiudere una sezione nn ha senso imho..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Alla fin fine cmq sia se si escludono i flame inutili i post iniziano sempre con news.Iniziano![]()
e se lo fai contro tua volontà smetti di farlo, fatti sostituire o fatti aiutare da qualcunaltro.
ovviamente nessuno ti obbliga, però chiudere la sezione ripeto è una cagata pazzesca (parafrasando fantozzi)