Via internet?
Se si iniziamo D&Wayne :nod:
Printable View
il problema è che la licenza del programma per il dungeon master costa 35$ :sneer:
e la versione nuova jack sparrow non sembra averla ancora trovata :cry:
Mhhh.... aspettiamo? O qualche riccone la prende? :P
sistemati i lvl di classi in modo da poterti castare libertà di movimento. o con pergamene/oggetti.. non so come funzioni.
detto questo che schifezza di gioco è? :scratch:
in alternativa cè sempre il buon vecchio metodo del "ts o morte".. con specializzazioni da negromante e metamagie affini ( che puo essere inteso anche come un blocca persone con cd alta se sei chierico )
in d&d un mago nn potrà mai vincere contro un guerriero decente :nod:
imho rerollare barbaro e il tiro per rompere le fasce lo passi con l'1 :metal:
poi mi pare che la falce sia un arma esotica.......cioè cleric1 mago 9 col talento per la falce ...... NC
liberta di muovimento :
se ti legano/afferrano/sodomizzano il turno dopo sgusci via come se superassi con successo un tiro di artista della fuga
Per i 35 dollari a fine giugno potrei farci un pensierino :nod:
link a sto programmino?
Eh si metti link cosi se vede :P e se ne vale la pena un pensiero ce lo fo (oppure si fa che si mette na quota a testa e si compra tutti insieme e gg eh)
oh se fate gruppo per d&d ci sono pure io:nod:
io pure...se riusciamo a compra il programma meglio cosi non mi devo mette a fa l'avventura con aurora (nwn1/2) che ci stavo pensando (mi stavo studiando bene le istruzioni)
potremmo fare un topic in stick e metterci chi vorrebbe giocare e il personaggio che vorrebbe giocare (vi prego fate pg no powerplayer altrimenti scazza subito tutto)
sembra veramente spettacolare...ts+questo e ci fai roba a livelli del cartaceo:drool: