il problema è che la licenza del programma per il dungeon master costa 35$
e la versione nuova jack sparrow non sembra averla ancora trovata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sistemati i lvl di classi in modo da poterti castare libertà di movimento. o con pergamene/oggetti.. non so come funzioni.
detto questo che schifezza di gioco è?
in alternativa cè sempre il buon vecchio metodo del "ts o morte".. con specializzazioni da negromante e metamagie affini ( che puo essere inteso anche come un blocca persone con cd alta se sei chierico )
Last edited by Fenyx; 29th May 2007 at 00:16.
in d&d un mago nn potrà mai vincere contro un guerriero decente
imho rerollare barbaro e il tiro per rompere le fasce lo passi con l'1
poi mi pare che la falce sia un arma esotica.......cioè cleric1 mago 9 col talento per la falce ...... NC
liberta di muovimento :
se ti legano/afferrano/sodomizzano il turno dopo sgusci via come se superassi con successo un tiro di artista della fuga
Last edited by dariuz; 29th May 2007 at 09:28.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Per i 35 dollari a fine giugno potrei farci un pensierino![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Eh si metti link cosi se vede :P e se ne vale la pena un pensiero ce lo fo (oppure si fa che si mette na quota a testa e si compra tutti insieme e gg eh)
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
oh se fate gruppo per d&d ci sono pure io![]()
Spoiler
Spoiler
io pure...se riusciamo a compra il programma meglio cosi non mi devo mette a fa l'avventura con aurora (nwn1/2) che ci stavo pensando (mi stavo studiando bene le istruzioni)
potremmo fare un topic in stick e metterci chi vorrebbe giocare e il personaggio che vorrebbe giocare (vi prego fate pg no powerplayer altrimenti scazza subito tutto)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sembra veramente spettacolare...ts+questo e ci fai roba a livelli del cartaceo![]()
Spoiler
Spoiler