merita è una parola grossa, per il rischio che corre però ha di certo più diritto di altri ad essere pagato bene.
comunque io ho visto il GP solo a sprazzi, ma sbaglio o su 70 giri metà li hanno fatti dietro la safety? :gha:
Printable View
merita è una parola grossa, per il rischio che corre però ha di certo più diritto di altri ad essere pagato bene.
comunque io ho visto il GP solo a sprazzi, ma sbaglio o su 70 giri metà li hanno fatti dietro la safety? :gha:
Circuito del cazzo davvero, e pensare che han tolto imola, ha ragione fara, il miglior circuito in fatto di tempistica di intervento dei commissari e dei mezzi di soccorso (penso che Berger se la ricordi ancora).
Comunque incidente pauroso, assolutamente da incubo, la macchina è volata tanto su di muso che ho rivisto pari pari l'incidente di Ratzenberger proprio a Imola lo stesso GP in cui morì Senna. Per fortuna da allora la cellula delle vetture ha subito molte modifiche per incrementarne la sicurezza...
da tifoso bmw. qnd ho visto la testa di robert penzolante ho iniziato a sudare come dentro una sauna , ke paura.
dai robert sei un grande.
cmq , alonso sta' a rosica'...
Cmq sia il regolamento è farneticante.Senza stare a dire AHHHH è anti-cazzo-duro e anti-figa-moscia.
Ma che fanno?Via....
Forse la Fi(H)a sta cercando in tutti i modi di rendere la f1 inguardabile..... e direi che ci stanno riuscendo alla grande..... le gare sono sempre più pallose e a parte qualche schianto spettacolare , regolamenti assurdi e tracciati di merda scelti senza cognizione..... se si va avanti così , tempo 10 anni e la f1 chiude baracca e burattini..... IMO la soluzione ideale sarebbe : via tutta l'elettronica , torna la frizione , gomme slick e gg. Ma è un'utopia :rain:
dal 2011 dovrebbero tornare i turbo... speriamo cambiano le gomme e il sistema dei punti... sto gp fa cagare ma almeno oltre alla incompetenza dei commissari ed i soliti botti, se visto qlc sorpasso :nod:
http://sport.alice.it/it/gallery/for...oom=41006.html
Qui si vedono i piedini che spuntano :eek:.
Gli è andata strabene