merita è una parola grossa, per il rischio che corre però ha di certo più diritto di altri ad essere pagato bene.
comunque io ho visto il GP solo a sprazzi, ma sbaglio o su 70 giri metà li hanno fatti dietro la safety?![]()
merita è una parola grossa, per il rischio che corre però ha di certo più diritto di altri ad essere pagato bene.
comunque io ho visto il GP solo a sprazzi, ma sbaglio o su 70 giri metà li hanno fatti dietro la safety?![]()
Circuito del cazzo davvero, e pensare che han tolto imola, ha ragione fara, il miglior circuito in fatto di tempistica di intervento dei commissari e dei mezzi di soccorso (penso che Berger se la ricordi ancora).
Comunque incidente pauroso, assolutamente da incubo, la macchina è volata tanto su di muso che ho rivisto pari pari l'incidente di Ratzenberger proprio a Imola lo stesso GP in cui morì Senna. Per fortuna da allora la cellula delle vetture ha subito molte modifiche per incrementarne la sicurezza...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
da tifoso bmw. qnd ho visto la testa di robert penzolante ho iniziato a sudare come dentro una sauna , ke paura.
dai robert sei un grande.
cmq , alonso sta' a rosica'...
Cmq sia il regolamento è farneticante.Senza stare a dire AHHHH è anti-cazzo-duro e anti-figa-moscia.
Ma che fanno?Via....
And many more lol
Forse la Fi(H)a sta cercando in tutti i modi di rendere la f1 inguardabile..... e direi che ci stanno riuscendo alla grande..... le gare sono sempre più pallose e a parte qualche schianto spettacolare , regolamenti assurdi e tracciati di merda scelti senza cognizione..... se si va avanti così , tempo 10 anni e la f1 chiude baracca e burattini..... IMO la soluzione ideale sarebbe : via tutta l'elettronica , torna la frizione , gomme slick e gg. Ma è un'utopia![]()
dal 2011 dovrebbero tornare i turbo... speriamo cambiano le gomme e il sistema dei punti... sto gp fa cagare ma almeno oltre alla incompetenza dei commissari ed i soliti botti, se visto qlc sorpasso![]()
Spoiler
http://sport.alice.it/it/gallery/for...oom=41006.html
Qui si vedono i piedini che spuntano.
Gli è andata strabene