Che fai i 12km/l in ciclo urbano con la Gti30 non ci credo manco se lo vedo :D
edit: a meno che giri fisso 1.500 rpm, allora forse ci posso credere :D
Printable View
Anche io sono un amante del benzina. Anche se suko un po' coi miei 10-11 km/l. Io l'ho presa usata la macchina, ma nuova mi sarebbe convenuto il benzina visto che nemmeno arrivo ai 10km all'anno.
bhè si io son 2 giorni che guido la leon 2.0 tsi e posso assicurarti che con 10 euro di benza in città faccio a malapena 70km conro i 120 del tdi si il divario è propio poco evidente.
poi tanto per la cronoca io a 210 di tachimetro con un tdi il computer di bordo mi segna 13km/l provaci con un turbo benzina ( io non te lo dico ma vedi 2 come prima cifra sui lt/100km)
:sneer:
13km/l a regime massimo è una bufala estre per un diesel da 150cv :)
Fra l'altro nel lotto di quelle potenze / cilindrate quella che consuma meno di tutti è la bravo (test di 4ruote dello scorso mese alla mano), e fidati che a 210km/h i 13km/l li vedo col binocolo :D
9km/l a 235km/h (tachimetro con la rimappa a 180cv....senza rimappa consumavo uguale ma a 220 di tachimetro)
in 6° a 60 km/h segna 15km/l
metti qualche decelerata e un paio di semafori, la media e' quella
sicuramente con il manuale non fai ste medie, pero' se schiacci poco il dsg a 2000 giri sale di marcia
eidt. poi cmq se parti a razzo con 1/2/3 al semaforo segna 1.5km/l è_é
arrivano dalla rete altre notizie sull'Alfa Romeo 8C Competizione. Innanzi tutto, sarebbe stato ufficializzato il prezzo finale di vendita: 159.300 euro tasse incluse rosso modo allineato a quello della più "economica" delle Ferrari, la F430 "base".
http://static.blogo.it/autoblog/alfa...romeo_8c_7.jpg
o
http://www.sportwagenvermietung24.de...430_spider.jpg
cribbio :confused:
Si ma è in serie limitata eh, è ovvio che possono permettersi di mantenere un prezzo del genere.
Anche perchè le macchine sono già state tutte esaurite da mo, le richieste son state più del doppio delle vetture che programmano di costruire :sneer:
Cmq fidati la 8c competizione dal vivo è una scultura, magnifica in ogni suo aspetto :drool:
I nuovi musi delle alfa non mi piacciono molto...
Ho visto anche qualche disegno della junior che sembra avra' lo stesso muso... sarà ma non riesco ad immaginarmela una macchina "piccola" fatta in quel modo :D
Sicuramente le foto non rendono giustizia ...
Anche la 8c vista cosi' non mi dice molto :)