Wolfo solo quello guardi te :sneer:
Btw ma capita solo a me o il download da gametrailers si blocca a tipo 320 mega? :look:
Però se lo guardo in streaming và tutto liscio :O
Printable View
Wolfo solo quello guardi te :sneer:
Btw ma capita solo a me o il download da gametrailers si blocca a tipo 320 mega? :look:
Però se lo guardo in streaming và tutto liscio :O
Si ma quando esce?
Snake è da nerfare
Notizia che conferma ufficialmente che Mgs 4 rimarrà un'esclusiva sony
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50283
L'ha detto uno della Sony, che magari avrà "glissato" su eventuali penali per numero minimo di console richieste al momento dell'uscita (e non penso che la Kojima Studio sia così fessa da non pretendere un minimo).
Parlate del gioco, lasciate stare per l'ennesima volta discorsi simili che alla fine lasciano il tempo che trovano (diciamo zero). :D
Visto il video.
L'ambientazione è davvero BEN fatta, un clap ai designer/programmatori.
I movimenti invece li trovo un po' approssimati, sono legnosi e poco fluidi. E concordo sul fatto che mi sembra giocato in modalità iserrima, cioé lui sta nel bidone (anche questo copiato da Zelda :sneer: ), poi si butta a terra per rotolare addosso ai 2 cazzoni in fondo e loro non se ne accorgono? :scratch:
P.S.: Non sopporto più questa "virata" del 99% delle software house verso l'utilizzo intensivo del Bloom, a me fa davvero pena.
Q1 2008, si parla di marzo.
Vabbè ma ancora credete che non sarà esclusiva sony? Cioè non c'era manco da porsi il dubbio all'inizio, non vi bastano le smentite dei capoccia sony e addirittura di un certo hideo kojima?
No ma continuate a sperarci, np eh :point:
Movimenti approssimativi, legnosi e poco fluidi?
Vabbè, capito, lasciamo stare :rotfl:
E' che non sono fluidi, non ho altro modo di spiegarmi. :D
La cosa stona rapportata alla qualità incredibile dell'ambientazione, davvero ben fatta.
Per fare un esempio pratico, osserva quando lui sta fermo in piedi, e poi comincia a muoversi: manca continuità fra la posizione da fermo e il movimento, probabilmente devono ancora terminare le sequenze di animazione.
E' quell'effetto di luce che io trovo fastidiosissimo, che rende tutto lievemente abbacinato e dai contorni sfumati, anche se non è un antialiasing vero e proprio.Quote:
Che e' sto Bloom?
Se hai Oblivion, provalo con illuminazione normale e poi attiva il bloom per renderti conto della differenza, a me fa pena. :look:
Io sta mancanza di fluidità quando inizia a correre mica l'ho notata eh.. senza contare i movimenti strafluidi di quando si tuffa / pende / fa le varie mosse..
Ho oblivion ma disinstallato da eoni e non ho sbatta di reinstallarlo :DQuote:
E' quell'effetto di luce che io trovo fastidiosissimo, che rende tutto lievemente abbacinato e dai contorni sfumati, anche se non è un antialiasing vero e proprio.
Se hai Oblivion, provalo con illuminazione normale e poi attiva il bloom per renderti conto della differenza, a me fa pena. :look:
Sto effetto come faccio a notarlo nel filmato? I contorni non sono sfumati in nessun caso :look:
Ecco, bravo! La non fluidità si nota allo "stacco" fra i vari tipi di movimenti, all'interno della "mossa" il movimento è ben fatto.
Verso la metà del video, notate il cielo e il tipo di illuminazione che lascia sul resto della scena: rende i contorni sfumati e lievemente abbacinati.Quote:
Ho oblivion ma disinstallato da eoni e non ho sbatta di reinstallarlo :D
Sto effetto come faccio a notarlo nel filmato? I contorni non sono sfumati in nessun caso :look:
Ma è una cosa a prescindere da MGS, lo stanno usando da molto tempo praticamente ovunque. Su WoW, su GW, su un botto di giochi c'è sto cacchio di bloom che io personalmente non sopporto. Anche in Zelda TP l'illuminazione ha l'effetto bloom. :D
La figata è la tuta mimetica.
Diventa troppo facile, rimpiango il primo metal gear, solo scatolone di cartone stile barbone e tecnologia avanzatissima per rendere visibili i raggi infrarossi :sneer:
La figata è il giornaletto zozzo per riprendersi dalla nausea post rolling!!
:sneer: