Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 116

Thread: Metal Gear Solid Stuff (Mgs 4 Ingame Trailer)

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Wolfo solo quello guardi te

    Btw ma capita solo a me o il download da gametrailers si blocca a tipo 320 mega?

    Però se lo guardo in streaming và tutto liscio :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Si ma quando esce?


  3. #18
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma quando esce?
    dopo lo smau

  4. #19
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.227

    Default

    Snake è da nerfare

  5. #20
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Notizia che conferma ufficialmente che Mgs 4 rimarrà un'esclusiva sony

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50283
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Notizia che conferma ufficialmente che Mgs 4 rimarrà un'esclusiva sony
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50283
    d'ho

    mi toccherà comprare la ps3 uff
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Notizia che conferma ufficialmente che Mgs 4 rimarrà un'esclusiva sony
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50283
    L'ha detto uno della Sony, che magari avrà "glissato" su eventuali penali per numero minimo di console richieste al momento dell'uscita (e non penso che la Kojima Studio sia così fessa da non pretendere un minimo).

    Parlate del gioco, lasciate stare per l'ennesima volta discorsi simili che alla fine lasciano il tempo che trovano (diciamo zero).

  8. #23
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Visto il video.

    L'ambientazione è davvero BEN fatta, un clap ai designer/programmatori.

    I movimenti invece li trovo un po' approssimati, sono legnosi e poco fluidi. E concordo sul fatto che mi sembra giocato in modalità iserrima, cioé lui sta nel bidone (anche questo copiato da Zelda ), poi si butta a terra per rotolare addosso ai 2 cazzoni in fondo e loro non se ne accorgono?

    P.S.: Non sopporto più questa "virata" del 99% delle software house verso l'utilizzo intensivo del Bloom, a me fa davvero pena.
    Last edited by Galandil; 25th July 2007 at 13:01.

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma quando esce?
    Q1 2008, si parla di marzo.

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'ha detto uno della Sony, che magari avrà "glissato" su eventuali penali per numero minimo di console richieste al momento dell'uscita (e non penso che la Kojima Studio sia così fessa da non pretendere un minimo).
    Parlate del gioco, lasciate stare per l'ennesima volta discorsi simili che alla fine lasciano il tempo che trovano (diciamo zero).
    Vabbè ma ancora credete che non sarà esclusiva sony? Cioè non c'era manco da porsi il dubbio all'inizio, non vi bastano le smentite dei capoccia sony e addirittura di un certo hideo kojima?

    No ma continuate a sperarci, np eh

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Visto il video.
    L'ambientazione è davvero BEN fatta, un clap ai designer/programmatori.
    I movimenti invece li trovo un po' approssimati, sono legnosi e poco fluidi. E concordo sul fatto che mi sembra giocato in modalità iserrima, cioé lui sta nel bidone (anche questo copiato da Zelda ), poi si butta a terra per rotolare addosso ai 2 cazzoni in fondo e loro non se ne accorgono?
    P.S.: Non sopporto più questa "virata" del 99% delle software house verso l'utilizzo intensivo del Bloom, a me fa davvero pena.
    Movimenti approssimativi, legnosi e poco fluidi?
    Vabbè, capito, lasciamo stare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Visto il video.
    L'ambientazione è davvero BEN fatta, un clap ai designer/programmatori.
    I movimenti invece li trovo un po' approssimati, sono legnosi e poco fluidi. E concordo sul fatto che mi sembra giocato in modalità iserrima, cioé lui sta nel bidone (anche questo copiato da Zelda ), poi si butta a terra per rotolare addosso ai 2 cazzoni in fondo e loro non se ne accorgono?
    P.S.: Non sopporto più questa "virata" del 99% delle software house verso l'utilizzo intensivo del Bloom, a me fa davvero pena.
    Vabè dai come fai a dire che i movimenti sono legnosi ed approssimativi, per nn parlare del poco fluido.
    Che e' sto Bloom?

    Marzo 2008 è vicino ç____ç


  11. #26
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè dai come fai a dire che i movimenti sono legnosi ed approssimativi.
    E' che non sono fluidi, non ho altro modo di spiegarmi.
    La cosa stona rapportata alla qualità incredibile dell'ambientazione, davvero ben fatta.
    Per fare un esempio pratico, osserva quando lui sta fermo in piedi, e poi comincia a muoversi: manca continuità fra la posizione da fermo e il movimento, probabilmente devono ancora terminare le sequenze di animazione.

    Che e' sto Bloom?
    E' quell'effetto di luce che io trovo fastidiosissimo, che rende tutto lievemente abbacinato e dai contorni sfumati, anche se non è un antialiasing vero e proprio.

    Se hai Oblivion, provalo con illuminazione normale e poi attiva il bloom per renderti conto della differenza, a me fa pena.

  12. #27
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' che non sono fluidi, non ho altro modo di spiegarmi.
    La cosa stona rapportata alla qualità incredibile dell'ambientazione, davvero ben fatta.
    Per fare un esempio pratico, osserva quando lui sta fermo in piedi, e poi comincia a muoversi: manca continuità fra la posizione da fermo e il movimento, probabilmente devono ancora terminare le sequenze di animazione.
    Io sta mancanza di fluidità quando inizia a correre mica l'ho notata eh.. senza contare i movimenti strafluidi di quando si tuffa / pende / fa le varie mosse..

    E' quell'effetto di luce che io trovo fastidiosissimo, che rende tutto lievemente abbacinato e dai contorni sfumati, anche se non è un antialiasing vero e proprio.
    Se hai Oblivion, provalo con illuminazione normale e poi attiva il bloom per renderti conto della differenza, a me fa pena.
    Ho oblivion ma disinstallato da eoni e non ho sbatta di reinstallarlo

    Sto effetto come faccio a notarlo nel filmato? I contorni non sono sfumati in nessun caso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #28
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io sta mancanza di fluidità quando inizia a correre mica l'ho notata eh.. senza contare i movimenti strafluidi di quando si tuffa / pende / fa le varie mosse..
    Ecco, bravo! La non fluidità si nota allo "stacco" fra i vari tipi di movimenti, all'interno della "mossa" il movimento è ben fatto.

    Ho oblivion ma disinstallato da eoni e non ho sbatta di reinstallarlo
    Sto effetto come faccio a notarlo nel filmato? I contorni non sono sfumati in nessun caso
    Verso la metà del video, notate il cielo e il tipo di illuminazione che lascia sul resto della scena: rende i contorni sfumati e lievemente abbacinati.

    Ma è una cosa a prescindere da MGS, lo stanno usando da molto tempo praticamente ovunque. Su WoW, su GW, su un botto di giochi c'è sto cacchio di bloom che io personalmente non sopporto. Anche in Zelda TP l'illuminazione ha l'effetto bloom.

  14. #29
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    La figata è la tuta mimetica.
    Diventa troppo facile, rimpiango il primo metal gear, solo scatolone di cartone stile barbone e tecnologia avanzatissima per rendere visibili i raggi infrarossi
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  15. #30
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.336

    Default

    La figata è il giornaletto zozzo per riprendersi dalla nausea post rolling!!

    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.71 Kb. compressed to 89.58 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.45%)]