dire mi faccio skald per speed con le gemme bounty che ci sono mi sembra un paradosso...
Printable View
dire mi faccio skald per speed con le gemme bounty che ci sono mi sembra un paradosso...
in previsione 1.90 che ne dite di un heretic spec ibrida (50 buff 39 arma resto cure,spec buttata giu cosi alla cazzo senza il builder) oppure un combat druid/sham/cleric? una di queste dite che possa funzionare?
Lo skald sul classic 9 su 10 mi segava e io ero sorcio 7L con moc 5l e purge2 :sneer:
LOL con MoC ti sega ?? MoC a 2 pensi basti per il povero skald :nod:
ti dirò quando potrò provare su mordred lo shammuzzo 39 37 :P
come si fa a dire che la valk ha poco dps:look:
ragnarok + dd per 3-4 volte dopo slam..se purga slam con mob3 scudo a liv decente o se proprio sei lamer ingaggio passano quei pochi sec di immunità e hai praticamente vinto e in tempo 0..poco dps e valk non possono stare nella stessa frase:nod:
edit:
dimmi solo lo skald che incontravi o tutte le persone che sanno come evitare moc (bug corpo non esiste perchè non è un bug :nod:)
ma perchè valk poco dps?a me come dps sembra molto simile ad un reaver...cioè i veri danni li fa di back,di frontale resiste aspettando il prossimo slam..
imho Reaver >>>> Valk post nerf :nod:
Mario, tu ricordati sempre che Ardrin e' riuscito a vincere 2-3 inc da solo...grazie al suo reaver...imho dev'essere facilissimo da usare negli 1vs1 :sneer:
Le vostre anime bruceranno nell'oltretomba di Arawn :nod: