Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Classe per...

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default Classe per...

    ..girare in solo (quasi sempre) sul classic...

    sono mesi che sono fuori daoc e non sono al corrente di eventuali buff fatti alle varie classi...

    vale il discorso del thread istant 50 o no?

    wow m'ha rotto le balle.. quindi torno su daoc

    edit: dimenticavo la cosa + importante,classe melee preferibilmente

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    su i50 ci sono le ml, fatti un reaver

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    nono niente i50,io parlo di daoc usa classic ^_^

    gareth-lamorak-ector insomma

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    nono niente i50,io parlo di daoc usa classic ^_^
    gareth-lamorak-ector insomma
    dipende dal reame che vuoi fa...cmq classi autobuffanti sicuramente sono le piu performanti data l'assenza di bot...tipo warden,vamp o ranger/scout/hunter...anche se non so autobuffanti classi sgravate in 1vs1 sono valky,champ,mauler...
    per il momento mi vengono in mente queste

  5. #5
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Prete o eretico
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #6

    Default

    Per girare in solo io ti consiglio vivamente una classe hidden, perchè leggendo i commenti in game e sulle VN pare che sia diventato ormai impossibile per una classe senza stealth girare in solo senza essere continuamente addata, leechata e massacrata da gruppi di 2+ player

  7. #7
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    Per girare in solo io ti consiglio vivamente una classe hidden, perchè leggendo i commenti in game e sulle VN pare che sia diventato ormai impossibile per una classe senza stealth girare in solo senza essere continuamente addata, leechata e massacrata da gruppi di 2+ player
    dipende dall'orario in cui giochi di soloer ne vedi molti anche dehiddati ma ad ore mattino/pomeriggio nostre..dopo le 8 di sera tutti inizia ad essere zergoso e anche da stealther si fa fatica..c'è da tenere conto che le variazioni dello zerg alle varie dipende anche dalla situazione keep/torri

    ti consiglio vamp, heretic, prete se non hai voglia di buffarti nel caso contrario valk(più forte pg in 1vs1 imo), reaver, champion, vw ..se vuoi uno stealther scout is da answer
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  8. #8

    Default

    Sarò all'antica, ma resto dell'idea che se il Soloer non si vuole limitare a camperare i soliti ponti Beno/Crau/Bled se non è una speed class rischia di farsi zergare ogni 3 per 2. Detto ciò visto che cerchi un autobuffante ti consiglierei il Warden che in solo è uno dei più performanti e dispone di una sufficiente speed che ti può tener lontano dai mucchi selvaggi che girano in front. Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento. Anche il Vamp assolve benino alle esigenze di un soloer solo che lo ritengo un po troppo fragilino, e la self speed del vamp non è il massimo.
    Io per il soloer mi sto ultimando uno Skald, ma il mio concetto di soloer forse è un po estremo. Warden, probabilmente fra tutti, rimani il migliore.

    Buon Gioco

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Italy
    Posts
    211

    Default

    lo skald come soloer sul classic ? minkia ti servira un super tp, un botto di pr e tanto manico ....
    altrimenti esplodi... ! inoltre ritengo che sia una delle classi dove non puoi ottenere una spec ibrida x fare gruppo e soloer... come altri pg. li o lo fai da duel, o lo fai da rvr... o prendi IP o AM ... x es :P
    ciauz
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

  10. #10
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    Anche io non sono molto sicuro che Skald in solo sul classic sia l'ideale
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Italy
    Posts
    211

    Default

    aggiungo cmq che lo trovo un pg divertentissimo, ottimo interrupter, valido in party ecc ecc... ma senza arte e ml perde parecchio , e tante altre classi purtroppo in 1vs1 le trovo troppo avvantaggiate...
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

  12. #12
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Sarò all'antica, ma resto dell'idea che se il Soloer non si vuole limitare a camperare i soliti ponti Beno/Crau/Bled se non è una speed class rischia di farsi zergare ogni 3 per 2. Detto ciò visto che cerchi un autobuffante ti consiglierei il Warden che in solo è uno dei più performanti e dispone di una sufficiente speed che ti può tener lontano dai mucchi selvaggi che girano in front. Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento. Anche il Vamp assolve benino alle esigenze di un soloer solo che lo ritengo un po troppo fragilino, e la self speed del vamp non è il massimo.
    Io per il soloer mi sto ultimando uno Skald, ma il mio concetto di soloer forse è un po estremo. Warden, probabilmente fra tutti, rimani il migliore.
    Buon Gioco
    la domanda sorge spontanea..hai mai giocato sul classic?

    valk ha poco dps?
    warden in 1vs1 sta dietro a 200 pg e il vamp con fumble,hot e 3000pf non è poi cosi fragile..ma soprattuto skald

    ad ogni modo farsi una classe per avere speed non ha senso visto che con 10bp prendi speed of the hunt che ti da per 10min la speed dell'hastener..te ne compri n e hai speed fissa
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  13. #13

    Default

    Concordo appieno con voi sui grossi limiti dello Skald, io infatti lo speccherò 44/44/21 per fare esclusivamente soloer. Ma il mio concetto, se vuoi un po estremo, di soloer e che oltre al 1 vs 1, voglio poter girare per la frontiera addando inc su keep o torri senza dover poi passarmi la serata a piedi per trasferirmi da una torre in fiamme all'altra arrivando costantemente in ritardo. Di certo devi avere purge a 3 se vuoi riuscire a non sukare sempre e quindi inizi a diventare performante dopo il 5lx. Credo cmq che da quel punto in poi lo Skald diventi seriamente un valido personaggio da soloer che volendo può anche gruppare sopperendo con le ra ai suoi limiti di spec.
    Cmq dati gli attuali set up in uso se fai uno Skald devi rassegnarti a speccarlo soloer dato che ormai non è più di moda grupparlo.

  14. #14
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Concordo appieno con voi sui grossi limiti dello Skald, io infatti lo speccherò 44/44/21 per fare esclusivamente soloer. Ma il mio concetto, se vuoi un po estremo, di soloer e che oltre al 1 vs 1, voglio poter girare per la frontiera addando inc su keep o torri senza dover poi passarmi la serata a piedi per trasferirmi da una torre in fiamme all'altra arrivando costantemente in ritardo. Di certo devi avere purge a 3 se vuoi riuscire a non sukare sempre e quindi inizi a diventare performante dopo il 5lx. Credo cmq che da quel punto in poi lo Skald diventi seriamente un valido personaggio da soloer che volendo può anche gruppare sopperendo con le ra ai suoi limiti di spec.
    Cmq dati gli attuali set up in uso se fai uno Skald devi rassegnarti a speccarlo soloer dato che ormai non è più di moda grupparlo.
    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    ad ogni modo farsi una classe solo per avere speed non ha senso visto che con 10bp prendi speed of the hunt che ti da per 10min la speed dell'hastener..te ne compri n e hai speed fissa
    ma soprattutto @ skald pg performante..nemmeno a rank 10 potrà essere competitivo con un 5l delle classi che ho citato sopra
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  15. #15
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    alta, davvero, sul classic lo skald rosika in solo da panico...piuttosto Valk-hiddato random o BD 48 supp resto BA..
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.45 Kb. compressed to 101.32 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.99%)]