non mi hai citato tra i pg che si sono sbattuti per la gilda! :( :( :(
mi hai feritohhh! :cry: :cry: :cry: :cry:
vado nei mc donalds! :bleach: :bleach: :bleach:
p.s.
fw pare funzionare ora...
Printable View
non mi hai citato tra i pg che si sono sbattuti per la gilda! :( :( :(
mi hai feritohhh! :cry: :cry: :cry: :cry:
vado nei mc donalds! :bleach: :bleach: :bleach:
p.s.
fw pare funzionare ora...
Quote:
Originally Posted by Emme
ad andare nei mc donalds occhio al colesterolo... anche se cmq mi paiono un pò unti :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Khorne
Khorn, oggi mi fai sdraiare :D
Emme, non te la prendere a male, lo sai che sei "uomo fidato"...
...tua sorella di piu', pero' :oro:
Salutami Angy :D
Se lo legge la Molli ridi meno.... :oro:Quote:
Originally Posted by Wayne
Naaah...
...la molli lo sa che scherzo!
:look:
credo ... :look: ... immagino ... :look: .... spero :awk:
E poi, oh... ha cominciato lui a dirmi di salutare la molli :D
molliiiiiinaaaaaaaa :kiss:
Si ma lasciami stare lo specchio che me lo righi tutto con le unghie!!! :kiss: :awk:Quote:
che dire, è tutto piu che giusto
concordo in tutto
ma al momento sono impossibilitato a giocare :( appena sistemo il pc torno e faro un pg da 0, magari, molto probabilmente, utile alla gilda
Concordo su tutto, compresi gli officer :D
Amore, tesoro (salsiccia e pomodoro), non si salutano le altre signorine cosi'. Cattivo *giornale sul muso*, cattivo!
Quote:
meglio io che gwerny se lo fa lui poi lo sai quanta vasellina ti tocca usare? :rotfl:
UPPO su QUASI tutta la linea.
Per me la gilda deve crescere a livello di intesa e deve essere coesa come lo siamo in queste sere in cui aiutate me e Arellith. Per quel che riguarda il mio contributo cerco sempre di organizzare (vedere anche il mio post a riguardo) serate senza coinvolgere chi non ne ha bisogno.
Pg utili alla gilda. Ho fatto un menestrello perchè sempre indispensabile ma vedo che la gilda ne è piena :gha:. Per fare altri pg dovrei aver più tempo per giocare e purtroppo ora è la sera da giugno sarà meno sere la settimana perchè il lavoro che faccio mi porterà a fare qualche trasferta. Se volete posso fare il crafter, un crafter d'armi non c'è e nei tempi morti posso mettermi sotto e diverrei utile anche per il riciclo! :)
Altrimenti espo un necro dopo il 50 visto che lo posso fare a tempo perso e serve per aiutare altri di gilda a crescere!
Wayne perchè non cambiamo stemma alla gilda? O meglio lo stemma va bene i colori fai cagare! :swear: :madd:
Comunque io son qui e continuo a rimanerci finche continuo a giocare a Dark Age Of Camelot!
:wave:
da McDonald meglio di no che sto periodo c'e' il mese Caraibico :bored:
Non ce lo vedo proprio Khorne col gonnellino di paglia che balla la Hula ( piu' che non vedercelo mi viene gli sforzi di vomito appena ci penso) :drool:
Credo che dal discorso del fare altri pg utili alla gilda fossero esclusi i menestrelli dato che sono forse i piu' utili PG dopo i chierici. Per quanto mi riguarda giocalo e siamo a posto :)Quote:
Originally Posted by Hikizune
:( :cry:Quote:
Originally Posted by Hikizune
Ti salvi giusto per questo.Quote:
Comunque io son qui e continuo a rimanerci finche continuo a giocare a Dark Age Of Camelot!
:wave:
Per lo stemma... ci penso un po' su :D
:rotfl:
Volevo dire... FAN CAGARE! :rotfl:
Scusa!!! :look:
Beh, gli RD sono rimasti pochi e speriamo buoni.
Ieri volevo dedicare la serata a DAoC ma mi sono addormentato e mi sopno svegliato a mezzanotte :cry:
Sono andato a DF e mi e' ripresa una superfotta di giocare :mad: