infatti imo è quello il problema, la famiglia moratti deve trovare un'altro giocattolino per tenerlo lontano dagli affari di famiglia :nod:
Printable View
Difatti.. pensa se lo mettessero seriamente in azienda.. scambierebbe petrolio per la nivea..
tanto per fantasticare un po, ma dato che siamo in clima di scandali finanziari da una vita ormai, secondo me l'Inter è la valvola di sfogo delle porcate che gli altri fratellini combinano con la Saras.
Fatevi due conti, l'Inter ogni anno fra ingaggi, colpi di mercato e quant'altro, quanto spende e quanto guadagna?
Dopo tutto una squadra di calcio non è altro che un'azienda, hai delle spese e hai dei guadagni.
Ora, scudetto a parte l'inter non ha mai vinto un cazzo di serio, però regolarmente ogni anno sborsa cifre oscene per l'iscrizione alle coppe, al campionato, spende N mila miliardi per i suoi giocatori.. pensate solo a quanto guadagnava Recoba -.- vi pare normale?
Ora io non penso proprio che fra diritti TV, sponsor, tesseramenti e qualche gadget, la società riesca a far quadrare i conti in bilancio, tant'è che puntualmente saltano sempre fuori i soliti magistrati pronti a dar battaglia.
Quindi secondo me, a colmare debiti e a fare altre porcate, un pozzo senza fondo come l'Inter è l'ideale per insabbiare chissà quali diavolerie del resto della famiglia, con la loro smania di trapanatori :D
ps: al collocamento in borsa della Saras il petrolio ebbe un downtrend, seppure temporaneo, dei prezzi senza precedenti :rotfl::rotfl::rotfl:
Come lessi su un forum di finanza, è l'unica società che nonostante il petrolio continui a salire di prezzo a lungo termine, dal giorno del collocamento in borsa persista nel diminuire il proprio valore :rotfl:
Assurdooooo
magari vicneremmo di più cambiando tutta la dirigenza, ma se va in mano a un cacariso divento milanista. Lo scrivo e lo sottoscrivo pd. Un giallo padrone dell'inter e vado a san siro a prendermi la maglia di kakà e a farmi l'abbonamento champions per il milan. Cozzio.
da milanista non posso che sperare che resti moratti :sneer:
In Cina seguono l'Inter perche gli hanno detto che ci giocava il Chino.
asd
Da un po di tempo si stanno chiedendo do cazzo sta sto Chino.