tanto per fantasticare un po, ma dato che siamo in clima di scandali finanziari da una vita ormai, secondo me l'Inter è la valvola di sfogo delle porcate che gli altri fratellini combinano con la Saras.
Fatevi due conti, l'Inter ogni anno fra ingaggi, colpi di mercato e quant'altro, quanto spende e quanto guadagna?
Dopo tutto una squadra di calcio non è altro che un'azienda, hai delle spese e hai dei guadagni.
Ora, scudetto a parte l'inter non ha mai vinto un cazzo di serio, però regolarmente ogni anno sborsa cifre oscene per l'iscrizione alle coppe, al campionato, spende N mila miliardi per i suoi giocatori.. pensate solo a quanto guadagnava Recoba -.- vi pare normale?
Ora io non penso proprio che fra diritti TV, sponsor, tesseramenti e qualche gadget, la società riesca a far quadrare i conti in bilancio, tant'è che puntualmente saltano sempre fuori i soliti magistrati pronti a dar battaglia.
Quindi secondo me, a colmare debiti e a fare altre porcate, un pozzo senza fondo come l'Inter è l'ideale per insabbiare chissà quali diavolerie del resto della famiglia, con la loro smania di trapanatori

ps: al collocamento in borsa della Saras il petrolio ebbe un downtrend, seppure temporaneo, dei prezzi senza precedenti



Come lessi su un forum di finanza, è l'unica società che nonostante il petrolio continui a salire di prezzo a lungo termine, dal giorno del collocamento in borsa persista nel diminuire il proprio valore

Assurdooooo