:eek::eek::rotfl:
Printable View
infatti nei paesi senza limiti di velocità ci sono 324234 morti ogni giorno...
bisogna specificare...la velocità è pericolosa quando:
1)ad andare veloce è il neopatentato con la macchina del papi che fa 250km/h
2)ad andare veloce è il pirla con la macchina intamarrata che arriva a 200km/h e poi bisogna pregare per fermarla e o tenerla dritta alla prima curva/buca/ostacolo..
3)ad andare veloce è l'idiota che ha bevuto o è stanco...
4)ad andare veloce è l'idiota che se ne frega delle condizioni atmosferiche o del traffico..
detto questo trovo ancora inutili i limiti di velocità su diverse strade italiane...ci sono delle autostrade abbastanza nuove a 3 corsie dove potrebbero alzare di molto il limite di velocità diulendo molto il traffico...
ma purtroppo il problema in italia è che in autostrada trovi gente che ci va a 90km/h.. in italia trovi gente che si ferma in mezzo ai semafori..o nonnetti che sbagliano a pigirare il freno con l'acceleratore.. quelli sono i pericoli!
per ora fra me e la mia ragazza abbiamo fatto 5 incidenti da quando abbiamo la patente...
1 ubriaco ci è venuto addosso...
2 nonnette ci han preso in pieno
2 coglioni che nn sapevano guidare ci han presi in pieno negli incroci/entrate..
e non sono uno che cammina piano ..
Vebene accetto la critica, non saro' un'esperto di Gradi fiat, come dici te, ma ne capisco molto di combustione/termodinamica e qualcosina di meccanica, dato che io mi sono laureato in ingegneria energetica col massimo dei voti e non ho bisogno del tag moderatore per sentirmi grande.
Quindi cerca di essere piu' educato la prossima volta, perche' sbagliare e' lecito, ma esprimere il proprio pensiero su una marca di automobili e' un diritto di tutti.
Offendere invece e' solo un sintomo di gnoranza e di incivilta', potevi farmi notare, con educazione, che la Grande fiat :point: da ottimi equipaggiamenti allo stesso prezzo delle altre case (LOL).
Io personalmente possiedo una 147 Blak Line , e' sempre gruppo fiat lo so, ma la mentalita' e' rimasta (di base) quella Alfa.
Con lo stesso prezzo avrei preso una Grande Punto (come dici te LOL) SENZA cerchi in lega, con meno cavalli, senza lettore mp3 e con gli sportelli che sembrano vuoti.
Comunque un moderatore che si comporta in questa maniera non fa altro che arrecare disonore al forum per cui lavora.
I Moderatori dovrebbero essere persone mature.. dovrebbero.... a una cosa, a zappare ci andrai tu :nod:
Saluti
ne hai mancato 1
5)ad andare veloce è il tipo che pensa di essere shumacher con una decina d'anni di patente che si diverte a prendere i 200 in autostrada non pensando che la mia macchina in alcuni punti dell'autostrada più di 90 all'ora non fa, e mi si pianta dietro dopo un curvone.
detto questo, io ho la patente da 4 anni e non ho mai fatto un incidente, ma andando piano ne ho evitati una miriade...
Sarai laureato in ingegneria energetica con il massimo dei voti, resta il fatto che del settore automotive non ci capisci una sega :)
Vatti a vedere il listino della punto e quello della 147, poi capirai di aver detto una troiata megagalattica.
Curiosità, quant'è che avresti pagato la black line? Che ci facciamo due risate insieme! :D
ma tranquillo, riconfermo a gran voce quello che ho detto prima.....se nn sai le cose e' meglio tacere
puoi pure essere laureato in fisica nucleare ma di questo settore sai mooooooooolto poco.....gia' uno che nn sa distinguere un prezzo di listino da uno scontato (perche' magicamente la tua 147 BL l'hai pagata cosi' poco per lo sconto del conce e perche' e' un auto a fine carriera) dovrebbe sotterrarsi dopo sto discorso....di listino la GP costa meno
e visto che dici che la GP ha le portiere vuote rispetto alla 147 ti faccio nota che hai detto un'altra cagata.....guardacaso ho una 147 pure io e trovo le portiere della GP migliori di quei rottami di portiere della 147 che si chiudono come vogliono loro....
e per inteso moderatore o no sono una delle persone piu' civili di sto forum (vista la gente che gira) e quando esco dalle fila cosi' e' perche' qualcuno l'ha detta grossa....e poi farmi insegnare il mio "lavoro" da uno che e' quei da uno sputo e' proprio grossa....comincia ad imparare a discutere di cose che sai, per gli argomenti da bar puoi scendere sotto casa...
piu vai veloce meno tempo hai di reagire , se vuoi andare veloce devi metterlo in conto... in autostrada un camion che mi perse davanti alla macchina qualcosa dal cassone m'avrebbe preso in pieno se non fossi andato a una velocità umana , non avrei avuto il tempo di reagire che mi sarei trovato quella specie d itubo dentro la macchina .
O abbiamo anche il tipo che fora una gomma davanti a te e devi fare una manovra che l'hai vista solo al cinema e quando ti accorgi che sei ancora vivo sulla corsia di emergenza stai fermo almeno 5 minuti buoni per ringraziare la madonna
Non so voi ma dopo quella esperienza preferisco evitare 1: di correre 2: di accodarmi a un camion
here i am with my popcorn :sneer:
Un sunto della storia del forum [Speedwayne] dalla sua nascita ad oggi:sneer:
Ma il "segnalato" era per il "pirla"?:look:
Per quanto riguarda il fantomatico blocco... meglio stare in strada a 220 che andare fuori strada a 60... La tecnologia avanza ma l'uomo rimane quello che è.
Ci vogliono + controlli su autisti improvvisati, incapaci, ubriachi, drogati, stanchi, etc. Altrochè...
per questo non capisco la gente che ama correre (e la mia ragazza mi prendeva in giro su questo punto - prima di un scampato incidente che l'ha terrorizzata :D)... il discorso "eh si ma due macchine a 50 all'ora che fanno un frontale la gente dentro muore comunque" è superficiale e sciocco...
edit: tra l'altro da un po' di tempo amo fare una cosa che farebbe venire la cirrosi a molti utenti di questa board...
qui vicino c'è una strada (il doppio senso, chi abita a napoli la conosce bene...) che è una strada a doppia carreggiata separata... il limite (forse un po' esagerato) è di 50 all'ora, perchè è zona ad altissimissima densità... insomma quando vedo qualcuno che mi lampeggia da 40 km di distanza andando a velocità warp, mi piazzo al centro della strada a 50 all'ora esatti... una goduria :D
edit: ho quotato invece di editare -_-
la verità è che se la gente sulle strade normali andasse sempre entro i limiti , il traffico sarebbe totalmente congestionato :D
difatti quando i trasportatori fanno gli scioperi , ogni tanto stanno appunto entro i limiti e bloccano parecchio la circolazione :D